Aggiornamento navigator professional per x1 | BMWpassion forum e blog

Aggiornamento navigator professional per x1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Andreweffe, 4 Febbraio 2012.

1. Andreweffe

Andreweffe Aspirante Pilota

1
    0
    4 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw x1
    Ciao ragazzi sono nuovo.
    Mio padre ha un x1 del 2010 con il navi professional.
    Sapete su quale sito posso trovare aggiornamenti o altro? magari anche per quanto riguarda l'inserimento dei tutor e autovelox?

2. Giuseppe_TO

Giuseppe_TO Aspirante Pilota

35
    0
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Interessa anche me, seguo.

3. Alexbond84

Alexbond84 Primo Pilota

1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    su nessun sito... purtroppo non ci sono possibilità di inserimento autovelox, tutor, punti di interesse personali eccetera... Si può solo aggiornare la mappa portando l'auto in concessionaria, oppure acquistando i 3 dvd più il codice di sblocco direttamente in conce.

4. Giuseppe_TO

Giuseppe_TO Aspirante Pilota

35
    0
    2 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X1
    Sigh.

Ne approfitto per fare un'altra domanda: c'è modo di sbloccare in casa l'opzione 6NR (Bmw Apps) avendo già sull'auto tutti i requisiti hardware per averlo ?

Ho letto una discussione su un forum inglese (che non riesco più a trovare) dove avevano creato una specie di eseguibile da lanciare tramite USB che sbloccava tale opzione. Immagino che nel software della vettura sia semplicemente disabilitata e non necessiti di interventi extra (solo comunicare alla vettura: " abilita quella voce di menù").

Grazie

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Se vi servono le mappe aggiornate 2012 premium contattatemi in privato :wink:

Condividi questa Pagina