con un po di trucco ed estetista e magari una bottiglia di vino scolata e rotta in testa diventa carina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non so... anche secondo me ha un suo fascino ammaliante, un pensierino ce lo farei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
del genere ritorno alle origini primitive e selvaggie degli istinti primordiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altro che calze di nylon profumo e creme idratanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta allora che non scorreggi durante l'atto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahaha questo merita un altra classificazione del piede a banana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq da come ha preso la rincorsa qualcosa mi aspettavo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
HAHAHA!!! Mi fa ricordare una mia giustifica dello scorso anno in cui scrissi Motivo: Qualifiche GP di Cina 2011 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perdonatemi il clamoroso OT, ma è per una buona causa, vi rubo 2 minuti del vostro tempo: http://www.bmwpassion.com/forum/show...44#post5914544