salve a tutti ieri pomeriggio ho visto su autoscout diverse 523 a prezzi bassi e penso siano pure trattabili, provengo da una e90 320d 163cv, che mi dite di questa vettura, che differenze potrei riscontrare nell' uso quotidiano? grazie per i vostri contributi
ciao doctul, non mi orienterei su questo motore...è poco economico da mantenere,va poco e non da l'impressione di essere un 3000cc(visto che è depotenziato)...ti consiglio un 520d se vuoi bassi costi di gestione e sentire più coppia...poi vedi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (rimanendo su motori "modesti")
Io invece mi trovo benissimo con questo motore...lo trovo molto reattivo e tutto sommato non consuma troppo (ma provengo da motori molto ma molto più grossi)
io dico solo quello che ho sentito dalla gente che l'ha provata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh certo hai fatto bene cmq ad esporre la tua idea... Io l'ho appena presa e sinceramente non mi trovo male poi il cambio è eccezionale... cmq il 520d non l'ho provato quindi non riesco a confrontare... ho un 118d ma quello è tutta un'altra storia
bhè ovvio,è comunque un motore BMW e il cambio è fantastico,sembra quasi a doppia frizione! poi ti dico,questo 2000cc diesel montato su una 5er mi aspettavo che andasse peggio! 0-100km/h in 8,5 sec.! considerando la mole della macchina,si muove abbastanza!
Infatti è quello che pensavo anch'io arrivando da un M invece tutto sommato si fa rispettare anche questo benza 3000 depotenziato