ciao eh sono fuori sede da qualche settimana e quella non la ho ancora vista..settimana prox rientro e se la vedo ti dico. così a occhio mi pare non lo abbia cmq!!
Sono usciti i "Dettagli" in italiano: http://www.porsche.com/italy/models/boxster/boxster-s/detail/ Altra news: sia per i 19" che per i 20" sono disponibili le Michelin Pilot Super Sport, e i PZero in specifica N0. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io la prenderei con i 19 di serie e appena ritirata prenderei un treno di OZ ultraleggera neri da 19 che si trovano tranquillamente a 1500eur e sicuramente pesano meno degli originali..
Si e poi che te ne fai dei 19" di serie? Non è che li vendi su eBay e li piazzi dall'oggi al domani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
li tieni in garage di ricambio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto se non sbaglio non c' è sovraprezzo quindi è come se ti uscissero fuori gratis.. io mi ripeto gli unici optional indispensabili secondo me sono pdk + chrono plus
Ovviamente ognuno ha la sua concezione di auto... io ad esempio ne ho messi altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la volevo manuale.
Chiedo a voi che ne sapete a pacchi, l'impianto di scarico sportivo vale la spesa? Nella mia 987 non ce l'ho ma sulla 981 vorrei mettercelo sopratutto per il sound. Mi chiedevo pero' se c'è anche un miglioramento nell'erogazione o comunque una differenza di prestazioni. Razionalmente spendere oltre 2000€ per un po' di baccano in fondo non sarebbero giustificati. Non mi proponete prodotti in aftermarket perché non sono il tipo e poi con la garanzia in Porsche mi fanno un sacco di storie!
io l'ho provato nella 987S e per me si, ne vale la pena! con il tastino puoi decidere quando inserirlo/disinserirlo. eventualmente, lo puoi far montare aftermarket sempre in concessionaria per non aver problemi di garanzia, ma il prezzo aumenta
...io ho messo solo il terminale sportivo a doppia uscita ( quella unica non mi garba molto) inizialmente avevo messo e poi depennato tutto l'impianto sportivo...pero' dato che non sembrano esserci sostanziali differenze ma solo un timbro del sound diverso piu rauco di quello metallico a cui si identifica il suono inconfondibile della Porsche ho desistito...inoltre dal catalogo l'intero impianto sara' disponibile dal 6/ 2012 quindi per le 981 in consegna luglio.
Azz ora ho anche il dubbio sul pdk... Nella mia ho il manuale 5M il venditore mi ha fatto tenere per 2 giorni un 997 4s con il pdk e me ne sono innamorato...:sbav: Inoltre credo abbia maggiore appeal nella rivendita...:wink: pero' mi sembra di piegarmi alle mode quando ripenso che ero schierato a favore del manuale dal mio punto di vista più "maschio" e con più sensazioni... Ripenso ancora al mio sogno di un 2s manuale. Ma poi penso che attualmente le auto sportive montano normalmente il doppia frizione e me ne faccio una ragione... Dilemma seguire il cuore o il cervello mah......
Il mio amico con il 2S manuale con short shift dopo aver provato la 997 con il PDK non fa altro che metterlo come primo optional ogni volta che prova a configurare una 991.
...infatti come e' successo a me prima di provarlo...ero molto diffidente con sorrisino ironico stampato...dopo pero' ...inoltre esistono due listini diversi in base se ha il manuale o il PDK e questo significa che un domani alla rivendita viene conteggiato ai fini della quotazione.
Ho appena visto la tua galleria di foto...complimenti per il ferro! Sei un professionista della pulizia dell'auto, ma gli interni che colore sono?
Qualcuno ha esperienza con gli interni beige? Si sporcano facilmente? Con l'esterno grigio agata lo trovate troppo crucchese? Io sulla mia ho il cocoa e mi piace un sacco e giusto per cambiare....
Io ho il marrone naturale (un po' più scuro del beige, quasi un tabacco chiaro). Lo pulisco per il gusto di pulirlo, ma non ho mai visto la spugnetta "sporca". Però io ci faccio 6.000 km l'anno a dir tanto. L'unica nota è che la plastica chiara (se non prendi il tutto pelle) secondo me non è bellissima, almeno sulla mia (tunnel centrale).
Ultime 3 Porsche in casa sempre interni beige, veramente belli..ovvio sono chiari quindi devi starci un po' attento..ma niente di estremo.,
Piuttosto che mi fa penare un po' di più sono le moquette chiare a pelo lungo (e relativi tappetini). Ps per l'esterno, non sono certo io che lucido. Io sono quello che paga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la mia faccio circa 15000km all'anno quindi temo si sporcherebbero considera inoltre che non sono un professionista della pulizia dell'auto (leggasi un po' cialtrone)....ho capito, mi rifarò gli interni espresso speriamo siano un po' diversi dal cocoa altrimenti sarei monotono!