la disattivazione e' stata effettuta per richiesta dell'utente, non e' possibile da parte nostra fornire motivazioni e vi invito a non discuterne pubblicamente per correttezza verso chi non puo' piu' commentare
....siete bravi siete,nessuno mi ha invitato mai qui' e mi sono dovuto leggere 1000 pag.....cmq io la soluzione ce l'ho,.....fai il possibile per trombarle insieme,....all'inizio,va' da paura,e sarete una fantastica famiglia,...poi per selezione naturale ...quella piu' debole,o la meno amata da te......si esternera',....quello e' il momento di ricominciare....perke' la famiglia deve essere ricomposta,quindi cercane un'altra,e stavolta cercala insieme alla tua lei,....cosi' magari dura un po' di piu'!!!!:wink:
Spero che la lettura sia stata di suo gradimento... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono giustificata ....nun te conoscevo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unico colpevole qui....è Barone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...barone ......nun e' colpa sua,e' solo egocentrico skizzoide con manie sessuali ossessive compulsive!!!...ma glie volemo bene!! ....