si confermo che è un ottima auto...divertente e sicura e con una piccola rimappata arriva facilmente a 190cv eheheh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco qui: http://www.salesafter.eu/advanced_search_result.php/keywords/compact/page/2 trovi anche diverse altre cose tra cui le minigonne! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
190cv.. giaguar parla di mettere sulla compact 190cv.. ma esistono 190cv? e poi i consumi? consuma piu o meno per arrivare a 100???
ho rimappato la centralina originale...non l'ho provata sul banco ma ora spinge molto di più, gran ripresa e coppia. I consumi per ora sono sui 17 km al litro con cerchi da 16, con i 18 in estate arrivo a scarsi 15 Km/l
190cv.. azz.. hai avuto problemi anche minimi? cosa hai installato aggiunta per la centralina ho hai fatto direttamente rimappare?
non ho installato nulla...ho rimappato quella originale...dal 9 gennaio non ho nessun problema..se non eccessive sgommate pure di terza haahahah!!! i 190cv sono teorici, andrebbe fatta un test sul banco, ho fatto delle prove in partenza con 330d 184cv e non mi stava dietro...perciò ho ipotizzato tra 185 e 190cv!
da chi hai rimappato? perche io sono della sardegna e come capirai qui non c'e nessuno di valido (credo) mi daresti un contatto?
su due piedi ho trovato questa http://www.subito.it/accessori-auto/centralina-aggiuntiva-con-telecomando-bmw-320-e46-brindisi-25681428.htm cosa mi dici.. non sara al livello della tua
che spettacolo, anche io tempo fà mi ero innamorato di una 530d! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok.. vorrei vorrei vorrei acquistare una centralina usata (funzionante) e rimapparla, in modo da avere anche l'originale.. dove la trovo???
ragazzi sono nuovo da queste parti e volevo condividere con voi la gioia della 316 ti compact /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco a voi qualchè foto ho un'incertezza pure...come faccio a capire l'allestimento?
ciao a tutti .....per chi8 non mi avesse ancora beccato sul forum , mi chiamo dario sono di perugia e da circa una settimana ho acquistato una bmw 320td compact city del 2002.... una meraviglia !!!!!! ho bisogno di qualche informazione : ho notato che mi manca la copertura interna di plastica ...o come si chiama ??? carterino ???? del parafango ruota anteriore lato guida , secondo voi e' uguale a quello del berlina ???? sarebbe piu' facile trovarlo in qualche sfasciacarrozze .....mancano anche i tappi dei fendinebbia che sono rettangolari , potrei montare direttamente i fendinebbia no???? e per ultimo , io monto 4 cerchi in lega con gomme good year eagle 225/45/17 .......ma e' vero che le due gomme davanti devono essere piu' piccole , tipo 215/55/ 17 ????? grazie mille per i suggerimenti .
bella la 5-a serie ! complimenti ! poi magari qualcosa del interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao dario credo che quella delle ruote piu piccole sia una ca..... tempo fa ho visto una cosa del genere su vecchie slk e auto all'apparenza piu sportive ma non ne vedo il senso..
allora dario sulla mia compact sport avevo doppia misura 255/35/zr18 dietro ese no sbaglio davanti avevvo 225/40zr/18 piu piccola si ma solo di altezza e larghezza xke il cerchio deve essere uguale......