Ecco le prime immagini ufficiali della 500L (progetto L0): Macchina da caffè Gallery Completa Fiat 500L Via Fiat
Ma i fari post sono rubati dalla Mini Paceman? EDIT: IL terzo finestrini laterale l'hanno direttamente rubato alla Countryman invece
L'Ape Sono serio: è una gran tristezza che il gruppo Fiat non riesca a tirare fuori un modellino esteticamente accattivante
che schifo. chissà che gente è chi la compra.. ------------------------------------------------------------------- il senso strategico c'è eccome.. se non ne vendono gli frega poco.. chissà quanti soldi buscano dal governo in cambio della promessa di sfornare magari 5 nuovi modelli..(come fanno di solito)
ciao!! non la trovo malissimo, ha una sua personalità. Palesi le scopiazzature dai modelli mini, ma ora come ora è quasi impossibile evitare doppioni! un pò sgraziata, ma tutto sommato non male devo dire! piuttosto, che dimensioni dovrebbe avere?!? una sorta di sostituta della idea o sbaglio?!
Il posteriore mi lascia piuttosto perplesso. Mi interessa molto tecnicamente invece, poichè dovrebbe anticipare il telaio della futura Punto. PS: assurdo chiamarla 500L
Secondo me l'hanno chiamata 500L solo per far credere alle casalinghe di avere una 500 e non una nuova Idea..Loro si bagnano per queste cose qui.. Vuoi mettere quando va in palestra a dire "Sìì che bello ho preso la nuova 500..quella grande, bellissima..fantastica" Chissà se anche per questa fanno il 100 rate da 100€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' la verità
beh......io non sarei così drastico su 'sta macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo potevano evitare il nome 5ooL, come dice alex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />