Ciao a tutti raga, la mia 530 del 2005 non ha il bluetooth, quindi immagino che nn posso connettere il mio cell. Vorrei cmq usare un telefono a vivavoce, visto che ha i comandi sul volante, e poi ho visto che sul navi porta la voce telefono adatto non trovato, quindi immagino che un qualche apparecchio si possa mettere. Pensate che dovrei andare alla BMW per farmi installare un tel? E poi il numero in quel caso sarebbe diverso? Qulacuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!!!
La cosa più semplice è farti installare un modulo bluetooth, eviterei telefoni fissi o simili. Per il numero non ci sarebbe problema, in quanto male che vada faresti una doppia sim (tipo alter ego vodafone), ma alla fine vai di bluetooth e sei a posto
Ma non hai Bluetooth o neanche il telefono? Se non hai entrambi la cosa più semplice è Bluetooth, come già scritto sopra, invece se hai già il telefono in macchina fai il trasferimento chiamate sul tuo quando la SIM della macchina è attiva. Se hai un iPhone, installi la predisposizione e risolvi anche il problema della musica:)
ok grazie Maurizio, vada per il BT...e una volta installato il modulo ho il vivavoce? La rubrica? Come funziona? Lo installa la BMW? Scusa le troppe domande ma materia assolutamente sconosciuta. Grazie ancora...
Si lo installi alla BMW, per quanto riguarda la rubrica non lo so, in quanto ho entrambe le cose, ma dal cellulare collegato posso copiare nella macchina la rubrica(copia anche indirizzi che vanno nel navigatore) pero non lo so se è una cosa collegata al bt o telefono(so solo che è un opzione del ccc che si trova nel suo modulo)
so che c'è chi ha montato l'interfaccia dension, chi il modulo originale o simili. Mi sembra che tutte queste alternative si interfaccino alla perfezione con monitor, rubrica, ecc