Ciao a tutti ragazzi ho sostituito i miei ammortizzatori ormai alla frutta cn i V-maxx a ghiera..La macchina su strada è un treno praticamente incollata all'asfalto..Vi mostro alcune foto della mia piccola..Davanti fa paura..X strada si girano a guardarla e mi fanno domande del tipo ma è un M5..(Magari).
molto bella veramente fast......ma quanti km avevano i tuoi ammortzzatori originali?il prezzo di questi a ghiera.....?....te lo chiedo perche' anch'io ho gli ammo alla frutta secondo me, perche' sento la macchina che si corica troppo nelle curve veloci...
dalle mie parti un'auto cosi bassa e una corsa inesistente degli ammortizzatori con le buche e i dossi che ci sono dovrei girare con il casco.hihihihi
con ammortizzatori del genere hai il confort di un kart,altrimenti li metterebbero di serie anche bmw...
Invece il confort nn è poi ksì male mi aspettavo di peggio:wink:..Sulle buche l'ammortizzatore essendo a gas a differenza degli originali nn è ksì rigido cmq ammortizza bene..Su strada invece sullo sconnesso si balla un pò xò considerate ke io l'ho abbassata parecchio..:wink:
parecchio parecchio bassa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />... da me bisogna montare assesto da monster truck.. ci sono pozzi nelle strade
qui fanno proprio schifo le strade... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> godetevi i cerchioni anche da parte nostra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho lasciato i 18 proprio xkè le strade nn sono un gran ke..Xò nn ho resisito ad abbassarla ancora un pò..La preferisco ksì invece di montare i19..:wink:
Bella Fast ottima scelta io li montavo sul TT e mai avuti problemi, hanno una tenuta impressionante nonostante il prezzo quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo poi sono a ghiera quindi l'altezza la si decide a proprio gusto...
Interessante il ghiera su una Serie 5! Gli ammo comprendono già la regolazione camber sia ant che post? Io mi sono limitato a prendere le piastre di regolazione camber anteriori, il ghiera lo vedo per una macchina destinata alla pista, oltre al costo evevato per averne uno di qualità. Senza considerare i rumori (quello che ho per la macchina che uso in pista è su uniball) e la rigidezza anche col freno idraulico tutto molle.
Ottima, ci andrebbe un cerchio più cazzuto ancora....per essere al top.... Complimenti cmq ai V-maxx...ottimi assetti.
e bella fra, complimenti, ma secondo me un piccolo appunto c'è, l'hai abbassata troppo, le ruote che vanno dentro i parafanghi nn sono il massimo dal punto di vista estetico:wink:
Ciao amico era da tempo che nn ti vedevo piu sul forum..:wink: Si infatti adesso nn la porto piu ksi l'ho alzata avanti quasi a filo passaruote diciamo 5 mm piu su e dietro cm 1.5..sta da dio vederla davanti fa paura..x i 19 sarebbe il top ma già ksi è abbastanza rigida..:wink: