in che senso dici di riempire gli spazi con lo stucco? ti riferisci tra comando clima e obc? se è così sinceramente sono in disaccordo cn te. sn parti soggette ad oscillazioni e soprattutto prima o poi ad essere rismontate. se metto lo stucco chiudo tutto e sarà difficile riaprirlo, nonchè con le vibrazioni si potrebbe spaccare tutto. la preferisco così
In alto, hai riempito con la "pelosa", potevi guadagnare qualche altro mm con dello stucco vtr, e poi aggiungere il pelo. Non avresti avuto un angolo stondato con sotto uno spigolo a 90°, è quello che non è bello da vedere.
dalle foto si vede ingrandito perkè è ripreso da vicino, ma ti posso assicurare che dal vivo non è così mostruoso come tu possa pensare
poco fa ho finito di montare tutto. lo stereo funziona perfettamente e pompa alla grande. devo andare dal tizio che me l'ha venduto x caricare le mappe. roba di poki minuti..... ah dimenticavo di dire che si può scegliere tra illuminazione color blu e color rosso come le nostre bmw. ovviamente ho messo il rosso......
come qualità del suono com'è? la presa usb è solo frontale o anche posteriore? peccato però, che può controllare solo fino a 32Gb; è una grossa pecca, visto che non ha lettore.
il suono è spettacolare. meglio rispetto all'altro phonocar che ho avuto prima. come differenza diciamo la notte col giorno! 32 gb ti sembrano poki?????uhmuhmuhmuhm.....
Ma invece di tanto lavoro... perchè non montare una radio col monitor che viene fuori? Cmq. Complimenti per lo sbattimento!!!
E' la soluzione a cui pensavo io per non sbattermi troppo L'unica cosa che non mi convince è che poi mi va a coprire le bocchette del riscaldamento, anche se tanto chiudendole manualmente e facendo uscire l'aria dalla laterali e dai piedi scalda o fredda comunque, voi che dite? Ho puntato alcune radio tv dvd navi bluethoot comandi al volante, lettore Cd Mp3 etc Non costano nemmeno troppo Costant, che radio avevi prima, l'hai ancora? Complimenti per il lavorone
no ford, la radio che avevo prima l'ho venduta. il modello era phonocar vm041. per esperienza posso dirti che quando il monitor esce va a coprire le bocchette centrali dell'aria. anche se fai quello che dici tu non è la stessa cosa, la bocchetta centrale ha una maggiore portata. se devi fare un lavoro del genere ti consiglio lo stereo che ho acquistato io, ho speso 299 euro ed è completo, ha anche i comandi al volante (per chi li ha!). il modello è phonocar vm066