Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 24 anni. Finalmente una settimana fà sono entrato in possesso della mia prima BMW!! Sono felicissimo di questo e finalmente faccio parte anchio di questo gran forum che mi ha sempre appassionato e che seguo da anni. Vi presento la mia cara BMW e92 330d Msport
Grazie!! Interni Msport con inserti alluminio e sedili in stoffa e alcantara. Ho cercato disperatamente una con gli interni in pelle rossa ma ho dovuto accontentarmi.
Grazie benjof!!... Cmq la stoffa quella morbida... Infatti sono molto comodi i sedili nonostante la loro modesta avvolgenza. La prima notte dopo che l' ho portata a casa quasi quasi rimanevo a dormire in macchina.
complimenti gran bel mezzo!!per la pelle si può sempre far rivestire i sedili e avrai l'auto perfetta per te
Grazie patas!! Infatti quella di rivestirli era già in programma appena gli ho posato gl occhi la prima volta.. Poi, eliminargli il fap e montargli 4 bei cerchi da 19 così potrò ritenermi totalmente soddisfatto La centralina l' ha già fatta l' ex propietario portandola a 260 cv...
Magari!!!!! :sbav: Bè, diciamo che essendo a "due passi" dall' austria magari tendono più a chiudere un occhio sulle omologazioni quindi, tentar non nuoce, x quando li cambierò.
Bravo!! Mi ero dimenticato di scriverlo.. Questo sabato vado a veder di togliere quel maledetto fap e dato ke ci sono vedo x rifar tutto lo scarico da cima a fondo Ero saldatore tig e ho la saldatrice a casa. In 2 giornate lo rifaccio in inox cm dio comanda!!! Ho già trovato anche i finali omologati in acciaio anche loro. I magnaflow.
Ah, e che un pò lontanino da me... vado in un officina qua a Casarsa della delizia. Sono bravissimi e conosco personalmente il propietario. Trattano principalmente macchine tipo ferrari, porche, bmw, audi ecc.. Insomma macchine di un certo livello.
e allora fai bene se conosci come lavorano non aspetterei un attimo poi se proprio la vuoi fare tutta sai che un utente del forum effettua montaggio e codifica di navigatori bmw
Bè x il navigatore aspetto ancora un pò, prima l' estetica... Comunque veramente grazie delle informazioni!!
Molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />