mi cercavateeeeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbene si,scusa ggcapp sono stato un po superficiale nell'intendere il tuo mess...e volevo fare anche unpo di ironia... cmq nn siete i soli... ami una donna...ed è vero....faresti tutto o quasi x lei...xò!!!! c'è un xò, anche l'altra forse...nn so? xò tuttavia....forse è meglio pensarci bene..xchè mi succede questo, forse nn è vero che amo la prima...xò quando sto con l'altra/e sto benissimo, se le trombo tutte e 2 nella stessa serata mi sento dio in terra................. la tua mente impazzisce. il tuo cuore nn sa piu che caxxo fare.........ecc.ecc...tu ripresoti dalla mania di grandezza ti cominci a risentire in colpa, ma fino a quando nn la risenti e poi...ma si tuttavia le voglio bene entrambe...andiamo avanti qualcosa succedera...magari domani capirò meglio...potro decidere il giusto.... eppure mi dispiace lasciare l'una...e pure l'altra....... sensazioni con le quali ho convissuto ........... la verità dopo aver smaltito la sbornia è...che la prima nn ti da tutto e la seconda compensa e tu stai bene!!!! dico stai bene xchè nessuno di noi fa volontariamente cio che lo fa stare male...e se hai questa situazione è xchè la vuoi e se la vuoi è appunto xchè stai bene...e se stai bene è xchè la una (da sola)nn ti fa stare bene!!! quindi ami la xsona sbagliataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero si capisca.!!!
direi che mi rispecchio come pensiero nella tua analisi della situazione.....il vedremo che succede e' tipico mio....non programmo mai niente, amo l'imprevisto e vedere dove mi portera'....normalmente ad incasinarmi ma son fatto cosi' e non riesco a cambiare.
dipende da come l'avete letta secondo me....!!!! xò un rigo ve lo concedo!!!ahahahah GGCAPP a me m'ha portato prima all'altare e poi in tribunale.....anche se nn rimpiango nulla, se nn il fatto che nn sono stato capace di fare questa disamina prima... tu che invece hai, ora questa info.....medida...e chiedimi se hai bisogno!!
no x carita...te l'ho detto amavo la xsona sbagliata, ma l'amavo!!!! e nn rimpiango anche ho detto....nn è questo il problema, anzi lo è xchè nn vedevo lucidamente dove era la mancanza di cui sopra e (anzi ne ignoravo l'esistenza) sentendomi anche una colpa magari....
secondo me ci creiamo degli alibi ai nostri sensi di colpa, quando poi ce ne rendiamo conto tutto crolla e facciamo sul serio, ed ecco lì che arriva il colpo di grazia, a quel punto il gioco è scoperto e siamo noi a soffrire quanto e come abbiamo fatto soffrire gli altri..........poi esistono le eccezioni, coloro che lo fanno per una vita ma questa è un'altra storia....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi era sfuggita quella parte....bene che l'abbia evidenziata lui....io so' accecata ar mattino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi è forte reagisce e ne esce fuori senza problema rigenerato ma consapevole dell'errore; che invece non è sufficientemente reattivo si deprime ed allora son ca......zi!
x donami ma nn capisco che cerchi di dirmi...in totos.... il problema è che bisogna anche motivare le gioie x capirsi fino in fondo.... es se ho una m3 che mi da delle gioie sarà xchè 1-mi piace la velocità 2- mi piace sgomma 3- mi piace fare il figo 4-mi piacciono le auto sportive e chi piu ne ha piu ne metta..... (una o tutte di queste) se sono cosi nn posso vivere tutta la vita con un 320 coupè e magari diesel..... l'alibi è certamente costa troppo, il super bollo, e i tagliandi, la benziana--- e allora magari x compensare mi compro la uno turbo del 90 x godere un po, almeno la domenica........... però il 320d (essendo appassionato di auto)comunque mi da tanto lo stesso, lo amo, lo tagliando, ecc...... ma io ho bisogno della m3.....questa è la mia vita....
stai a recita l'eterno riposo tu!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carl Kraus hascritto: "un uomo debole ha dei dubbi prima di una decisione, un uomo forte li ha dopo." chissa se è vero?????
Ed io che sono della serie "per chi non si accontenta"....resto sola piuttosto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mirko direi piuttosto amore, eros, sesso e non beni materiali......voluttuoso :sbav: Troppe cose scritte a volte cose giusto a volte sbagliate, ma mai farci prendere da stereotipi privi di fondamento, per me il dubbio è parte dell'essere pensante ci aiuta a crescere non ci deve imprigionare nell'indecisione. Chiaramente IMHO.
ovvia adesso si che la discussione e' centrata, era questo che chiedevo...grazie a tutti x i pareri e x la condivisione di esperienze...