ragazzi facciamolo anche santo .. per carità superpippo è superpippo ..ma nessuno è eterno ... .. a 39 aa e reduce da una rottura di un crociato con mille acciacchi ... , considerato che la sua forza sono stati gli scatti nell'ultimo metro ed il tempismo, dovrebbe anche capire che l'ora buona per il ritiro forse è gia passata ... ha vissuto "sull'attimo" .. scatto -gol ..e a 39aa i riflessi ed il fisico non rispondono più come prima ... l'anno scorso avrebbe dovuto appendere le scarpine al chiodo e ritirarsi in gloria .. evitando figure tipo 40 minuti di riscaldamento bordo campo ..... o no?? su muntari neppure mi esprimo ... anzi no .. la mia la dico .. macome*****sifa' a prendere uno scarto .. non dico dell'inter .. ma del sunderland!!! stava in panca anche la!!! e che oltretutto è indisponibile fino a metà febbraio quando rientreranno tra gli altri aquilani e prince??? a che serve?? e poi in campo è sempre stato un'animale .. falli ed espulsioni a gogo.. ha un record di 80 secondi giocati prima del rosso!!! spero di sbagliarmi....
...ragazzi il fiocco sul pacco lo dovete restituire pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a fine stagione col giocatore......ma spero mi soprenda e faccia molto bene..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda niente di piu' strano, la vita spesso e' beffarda..., pero' dai stiam parlando di Muntari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: le ultime parole famose ahahahahahahaah
e si vero...i miracoli sono molto rari....non mi spiego come mai lo abbiano preso ma avranno avuto le loro ragioni(spero)
Benissimo, una lazio chiusa in difesa ci rifila il classico gol della provinciale... certo che è una squadra davvero dimmerd@... Se allegri non cambia le carte in tavola, mi sa che diciamo addio alla juve... Non parliamo proprio del rigore di pugno...
come al solito quando dobbiamo mostrare gli attributi ci caghiamo letteralmente addosso!! deluso dalla squadra e dall atteggiamento,non meritiamo il campionato,figuriamoci la champions!!!
Deluso solo dall'allenatore. Partita in equilibrio e lui leva Ambrosini per un evanescente Seedorf, El Shaarawy per un Emanuelson che nasce terzino ma occupa tutti i ruoli tranne quello. Poi si inventa un 4-2-4 con Maxi Lopez al posto di Van Bommel: chi fa filtro a centrocampo!?!? E poi è lo stesso discorso delle partite contro Napoli e Inter: loro in 10 in difesa e noi come dei polli ci facciamo fregare!!!! Ma l'ho capito io che ho 20 anni e studio, quello là che allena e lo pagano per farlo cosa è lì a fare!?!?
Ormai è l'atteggiamento che adottano tutte le squadre contro di noi... difesa chiusa e via... stasera Thiago ha lasciato un po' a desiderare...
Non è tanto l'atteggiamento difensivo, è il fatto che quest'anno se fermi Ibra al 90% delle volte fermi il Milan...
sono 30 anni che vado a S. Siro anche quand'era in serie B, stasera per me il Milan ha oltrepassato ogni limite, mai vista una partita giocata così male senza idee, comunque i prodromi si erano gia visti nonostante le precedenti vittorie, strappo l'abbonamento e per quest'anno non se ne parla piu, lo guardo alla tele, e se mi fa cagare cambio canale, tutto è troppo.
non essere sempre buono... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiamo fatto molto piu che schifo!!!