15% di sconto se riesco a vendere la Xona vengo a torino a ordinarla Ma li hai minacciati con un mitra oppure appartieni a una categoria speciale?? oppure sarà un trattamento speciale per i 116d 2000cc Quando sentirai il venditore prova a chiedere se tale trattamento è riservato a questa motorizzazione oppure è un discorso generalizzato:wink: Grazie
Anche a me in PM che quando sarà ci faccio un serio pensiero 15% so almeno 5 punti in più della media riscontrata nelle mie zone. Credo proprio valga la pena spostarsi
ouù o meno la configurazione che vorrei prendere io. con in più cambio automatico e tetto. p.s. ma le bmw apps, live, e altre cose di quel tipo di possono intallare anche post?
Io ho il tettuccio apribile, ma non il cambio automatico eh! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> No credo che quelle cose le devi montare subito! L'unica cosa che si può montare dopo è forse l'adattatore per smartphone! Ma devi comunque mettere subito la connettività estesa per dispositivo mobile! Però su questo conviene che ti informi bene, perchè io sapendo già di volerle mettere, non ho preso in considerazione l'idea di metterle dopo!
capisco. io più che altro non capisco perchè se si monta la presa usb non possa essere montato lo snap-in per il cellulare (questo è quanto dice il configuratore su bmw.it) fra l'altro posso capire pezzi "fisici" hardware. ma l'impossibilità di installare post acquisto applicazioni software è assurdo. p.s. io sapevo che il nuovo i-drive2 con navi pro aveva un hd interno su cui si potevano caricare i propri file mp3 cosa che rendeva inutile il montaggio della presa usb. è così o no? grazie e cmq aspetto il nuovo 1600d se consuma poco come dicono, per me è l'ideale e complimenti per l'acquisto. :wink:
Le bmw apps è possibile montarle anche post vendita per le auto prodotte dopo il 3/2011 al costo mi pare di 250 euro, confermato dal mio concessionario a dicembre per la mia f10 530xd
Sulla 118d che avevo con l'IDrive II ed avevo una porta USB dentro il cassetto portaoggetti con cui potevi solo trasferire gli mp3 sull'HD ma non potevi usarla per riprodurre gli mp3, l'HD aveva una capienza di 13 giga, sulla Coupè la radio non ha l'HD ma la porta USB, con 22 € ho preso una chiavetta USB da 16 giga, forse è meglio così che avere l'HD interno che comunque è soggetto ad usura
Beh in teoria prendendo l'usb si ha chiavetta e serve per riprodurre solo musica.. Però parlo di radio Bmw professional..
Quoto.. Un 11 % quasi hanno fatto a me.. ma dopo 5 auto (contando la mini di mia sorella) in 7 anni..
io sono riuscito ad arrivare ad un 11,5% più la permuta... ma l'ho ordinata 3 giorni prima della fine dell'anno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">