Brando, una settimana è tanto.......anche se forse i ricambi hanno tardato causa blocchi autostradali..... Matteo, di sicuro meglio senza paraurti che con quelli visti questi ultimi giorni..... Vero.... La mia X6 è così, senza niente....bella dura e maschia..... A dire il vero il servotronic che avevo nell' E61 lo rimpiango un po'...ma solo in manovra....con i 275 e il peso che ha....in manovra si fa tirare.. in effetti da un po' di tempo per l' X6 il Servotronic è di serie e l' AS optional, quando l' ho ordinata io il Servotronic non c' era proprio.....o niente o l' AS.... Se anche tu avessi influenzato le scelte di qualcuno...ma a lui che gliene importava?...mica era sua la Bmw.... è normale che il parere di uno che una certa auto ce l' ha già sia tenuto in considerazione dagli che la stanno per acquistare....il Forum serve, tra l' altro, anche a questo......:wink: Io l' ho provato sulla 640d a dicembre e devo dire che passando dal peso dell' X6 senza niente, cioè solo servosterzo idraulico, a minor peso e con AS....all' inizio mi sono trovato a montare (quasi...) sui marciapiedi...poi ho trovato subito le misure ed era piacevole anche tirando nei tornanti.....non l' ho provato in condizioni di emergenza.... I due "contro" imho sono la diffidenza mentale che si prova se si è un "purista" della guida e una certa tendenza ai guasti, come purtroppo successo a Brando e ad altri che conosco, non su X6, però....:wink: Ancora ricordo i tuoi video che ti riprendevano in manovra con un dito sull' Xona......:wink: L' importante è che lo sistemino una volta per tutte.....:wink: Scusa...io non me ne intendo, ma questa soluzione è cosa che può fare chiunque o bisogna avere una certa "situazione" fiscale? e non finirà ben presto sotto la scure di Monti & C. ..??...i tempi sono cambiati e gli omini grigioverdi si son fatti furbi.....
Buongiorno a tutti! :wink: Presi l'Xona con l'AS anche su suggerimento dei un mio amico che aveva l'X5 e che ne era sprovvista (oggi guida anche lui un'X6 40d). Fu proprio provando la sua X5 e constatandone la durezza in manovra che mi convinsi a metterlo sulla mia. Ripeto, è un dispositivo che apprezzo e che non ha modificato il mio piacere di guida e che tornando indietro rimetterei, però la mia è nata male....
anche io l'apprezzo molto, non avendo una guida sportiva credo che aiuti tanto in manovra e non tolga nulla al piacere di guida domenicale, quest'ultimo è invece molto compromesso dai mass media col loro terrorismo mediatico. ultimamente sembra che i possessori di suv ( categoria non esistente ) oltre a essere evasori totali vadano a caccia di persone da arrotare
...Brando son d'accordissimo con te...io mi trovo benissimo con l'AS tanto che quando provo l'x6 di mio cugino che ne e' sprovvista mi dico..."no cosi non la vorrei"...un altro pianeta con la mia...evidentemente se poi hanno provveduto a modificare lo sterzo sui modelli successivi alla mia...un motivo ci sarà pure...!tutt'ora lo reputo un optional essenziale....
Infatti dell'ultimo fatto di cronaca riguardante l'investimento che ha provocato la morte del Vigile Urbano a Milano, è stato soprattutto evidenziato che l'investitore guidava un SUV....
buon giorno a tutti ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, wella brando cambiato la niknames /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai Cristiano io avevo interpellato bmw roma dato che hanno in vendita 2/3 bmw 530d...sulla mail scrissi che ero di Verona e se per cortesia potevano farmi una valutazione approssimativa on line, come TUTTE le altre concessionarie bmw da me interpellate hanno fatto...risposta loro (e solo loro me l'han data) venga giù che ne parliamo...cioè questi volevano che mi sparassi 1000 km per parlare dell'auto e magari mi offrivano una cifra che non mi andava perdevo tempo e soldi perché non avevano tempo di fare una valutazione approssimativa della differenza tra le 2?!?...se veramente uno vuol vendere farebbe molto altro...:wink: stanno già facendo delle "manovre" contro queste immatricolazioni "furbe"...leggetevi l'articolo su 4ruote...:wink: /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> quoto tutto Eddy...in più la mia non è una verità assoluta...e come vedi sia Brando che Manuel non riuscirebbero a farne a meno... la serie 5 ora ha lo sterzo elettrico e devo dire che in manovra, abituato a quello della M è troppo morbido...non mi piace...a me piace sentire lo sterzo e l'auto sentirla dove và... il video l'ho rimosso da youtube...ma se volete lo rimetto in più anche frate indovino ci si mette http://jumpinshark.blogspot.com/2012/01/contro-gli-opposti-estremismi-frate.html
non si vede Brando occhio che anche la moto fa reddito... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
La moto non si vede?? Io la vedo.... Facessero pure Albe, è tutto riscontrabile dalla dichiarazione dei redditi! :wink:
Purtroppo (o fortunatamente, a seconda dei punti di vista) non me ne intendo nemmeno io, tanto è vero che stamattina sono andato da buon cittadino in banca a versare il mio "obolo" a Monti di 500 euri, ma una cosa è certa, ad oggi lui il superbollo (e non solo quello) non lo paga, poi ... chi vivrà vedrà Chi è di Roma come me sa bene che BMW Roma è come un ministero, se non conosci qualcuno dentro non sei considerato nemmeno se entri per acquistare una X6M. Tempo addietro chiesi un test drive per una M3 E90, sto ancora aspettando che mi chiamino, e dire che di BMW ne ho acquistate diverse, e che il mio interesse per l'acquisto era reale. Sono contro ogni tipo di "furbizia" e le auto che ho avuto le ho sempre intestate personalmente, senza leasing o altro, ma ad oggi devo ammettere che hanno fatto di tutto per uccidere la mia passione automobilistica, e spesso mi domando se non sia il caso di comprare una Dacia Duster 1.5 dci e buona notte ai suonatori ...
no la foto io non la vedo...per il resto buon per te...certo che per essere ok con una 330d devi dichiarare almeno 45.000 e lordi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> in un certo senso era bmw in tutta Italia all'inizio del 2000 così Cristiano potevi entrare e stare li anche un'ora che nessuno ti chiedeva "desidera qualcosa signore?" poi, almeno a padova dopo una sonora tirata d'orecchie data da alcuni clienti, me compreso, hanno cambiato giro...infatti, dato lo snobbamento che mi avevano dato la prima volta, la prima bmw la comprai a Modena...:wink: son contento comunque che bmw roma abbia ancora questa facoltà/possibilità di guardare l'ipotetico cliente dal basso all'alto...chissa che prima o poi, però, non le si ritorca contro!...:wink:
Sera a tutti! ma dai per una moto, conosco gente che in tre anni ha cambiato 10 moto e tutte nuove. vadino a controllare che loro prendono 7000 euro al mese per i portaborse pagati in nero e a 1000 euro mese. che bella la foto di Brando! Cristiano ma il superbollo lo paghi in banca ? Eppure i concessionari i prezzi delle auto "supertassate" non li abbassano . Tanto il bollo mica lo pagano loro !