si, ti metto il link dell'inserzione (oramai scaduto) da cui ho comprato io, poi in caso manda un PM al venditore per chiedere quando apre una nuova inserzione http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380400243959&ssPageName=ADME:L:OC:IT:1123#ht_3910wt_1355 Se scendi sotto vedi i modelli e anche i colori disponibili (in foto sono tutti con 240 km/h, ma quando compri il prodotto gli devi mandare un PM con scritto il tipo di fondino con il fondosca se 240 o 260). Io ero indeciso tra il mio e quello in carbonio... poi alla fine ho preso quello stile M1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
figurati! prossimo update questo http://www.ebay.it/itm/220906683117?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_5618wt_1180 ho un telefono android!
Bello! poi nn costa nulla... ma su iPhone non lo fanno? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciumaca grazie mille per la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti ancora ottimo acquisto, sempre piu bella la tua coupè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: basta fare il jailbreak all'iphone e scarichi l'app gratuitamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mancano giusto le minigonne performance e i dischi freno maggiorati... then is perfect! cmq se lo prendo jailbreakko sicuro 32 fleurii non glieli dò!
Sinceramente di quelli mi importa poco... preferisco altre modifiche, tipo: eliminazione del DPF, pinze e dischi freno magiorati. Come modifiche estetiche invece preferirei: minigonne performance e (se voglio ancora spendere soldi) rivestimento degli interni in pelle Cartier con cuciture grige che riprendono l'esterno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma diciamo che i freni e le minigonne probabilmente li farò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evento rarissimo!!!! Neve a Roma, e non ho le termiche... HELP!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se vuoi te le presto io le termiche. son li a consumarsi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti ringrazio Marcolì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma spero duri poco sta neve!!!
Molto bello l'upgrade dei fondini stile M !!! Ottima idea!!!:wink: quasi quasi ci faccio un pensierino pure io Ciao
Ti ringrazio! Io ne sono molto soddisfatto costano poco e mi piacciono un sacco! l'ideale ora sarebbe cabiare l'illuminazione e metterla a led bianchi!