.....ciao bello........io aspetto ke me kiami,.......sei te ke passi praticamente tutti i giorni vicino a ndo' lavoro...........fai te!!
Grazie Blu!!! Ovvio stasera la faccio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie! si si li ho montati io, è semplicissimo! basta seguire il reportage de buon vecchio Frank /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?150869-Reportage-Sostituzione-fondini-originali-con-fondini-in-carbon-look-su-Serie-1
Per ora ne sono molto soddisfatto, pagati sui 40€... ma la spedizione è stata molto lenta, 2 settimane! cmq sono curioso anche io di vederli di sera!
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no tranquillo... smonti solo il quadro, mica tutta la plancia! devi svitare davvero solo 2 viti, poi il quadro ha delle flip che si sollevano con un dito per aprirlo. Solo facendolo ti rendi conto della stupidaggine che è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq è stato fatto anche da (che sò io su 1er) altri 4 utenti, nessuno ha lamentato cigolii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimi :sbav::sbav: Quelli che volevo mettere anche io...ma non trovo piu il link su ebay lo potresti postare?? tempi di consegna?? comunicazione col venditore?? Grazie :wink:
grazie Ja, ma purtroppo per la temperatura dell'olio ci deve essere già preimpostata la funzione, questi sono solo fondini sostitutivi degli originale neri. Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda ti dò il link del mio acquisto http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380400243959&ssPageName=ADME:L:OC:IT:1123#ht_3910wt_1355 contatta il venditore e fatti dire qaundo riapre l'insersione, per es. anche quando li ho visti io l'inserzione era scaduta ma per messaggi mi disse che l'avrebbe riaperta dopo 5 giorni e cosi fù. Il venditore è affidabile e risponde sempre, l'unica cosa che la spedizione è lentissima, mi ci hanno messo 2 settimane per arrivare! Tra un pò li provo anche con il buio e vediamo l'effetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> thanks, grazie a te per la dritta del link! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">