Mi hai fregata....peccato che l'attorcigliatore is back... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono a posto.
chent stai zitto! chent stai zitto! chent stai zitto! chent stai zitto! chent stai zitto! chent stai zitto!
Bisognerebbe aprire un thread con tutte le cose che di solito si pensano ma non si possono dire! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sembra una bella idea, chissà che ne verrebbe fuori... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè qualcosa che bypassa educazione, cortesia e quindi ciò che e alla base dei rapporti umani? Ecco penso di aver risposto senza rispondere...
beh magari dire in un topic cio che non si ha il coraggio di dire a qualche collega amico o quant'altro..
Questa la voglio commentare però: il micetto mi sembra tanto le donne quando davanti allo specchio si truccano, avete mai notato tutte le smorfie e gli sguardi sexy che lanciano allo specchio stesso? eccono sono uguali.... Il problema è che poi, spostate dallo specchio ritornano con la loro faccia da pirla solita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />