Ciao ragazzi ho aquistato 5 mesi fà una bmw 330d bellissima interni m e asseto m dalla casa, porta già dei cerchi da 17 ma non mi piacciono perchè ho acquistato il kit esterno della bmw M-sport, paraurti anteriore e posteriore, quindi mi mancano solo i cerchi per completare l'opera d'arte del mio gioiellino, ragazzi mandatemi le foto e il prezzo dei cerchi, vi ringrazio a tutti in anticipo, e mirracomando BMW a VITA:wink:..
si ho già trovato i cerchi, ma non ho problemi a cambiarli, cosa mi proponi, mandami delle foto grazie
Ciao! Ecco il link: http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/macerata-annunci-macerata/cerchi-17-pollici-bmw-styling-73-pirelli-p7-cinturato-al-90/24433563 Se ti piacciono e ci fai un pensierino posso darli via anche senza le gomme.
Ciao e grazie per la tempestiva risposta che mi hai dato, niente pensavo che erano qualke modellino più sportivo, cmq se mi capita te li faccio vendere, dimmi il prezzo delle ruote ed una eventuale spedizione, sai io sono in sicilia con precisione a Vittoria, provincia di Ragusa, ok grazie lo stesso.
ruote BMW E46 ciao, mi interesserebbero le tue 4 ruote complete, mi puoi dire il prezzo? Sul tuo annuncio in ebay non c'e'. Sono a La Spezia. Grazie. Ciao.