sono ormai tre mesi che posseggo la mia 320d touring anno 2004 ho avvertiro delle vibrazioni in frenata come se i trapezi anteriori avessero del gioco..e' normale? quando poi sto fermo con il motore al minimo per un po di tempo,riprendendo la marcia la macchina mi fa fumo per un po poi smette...per questo problema mi hanno parlato della sostituzione del tubo flex.. ultimo problema..a volte con il gas tutto affondato la macchima perde potenza come se la turbina smettesse di funzionare e i giri calano unitamente alla lancetta dei consumi,per poi riprendersi dopo qualche scalata di marcia o dopo aver affondato il gas diverse volte... AIUTOOOO grazie Alex
quanti km hai? sostituito mai i silent block e i braccetti? per quanto riguarda il discorso perdita potenza vai a fare una diagnosi, può essere il debimetro
HA 162.000 KM io non li ho mai sostituiti non so chi l'aveva prima....per quanto riguarda il debimetro spero che basti la pulizia. alex
mmm con la pulizia non risolvi nulla, può essere che vada bene per 500/1000 km poi di nuovo ritorna ad essere come prima. Prendilo semmai su ebay.de
ok adesso vedo. ho visto su ebay diverso modelli devo prendere il numero di modello del mio e poi farlo sostituire..provo..grazie