Le due macchine erano una scelta in sostituzione della X3 35d, la Z4 invece l'ho presa in più.. poi vedremo .. se uscirà una X3 con un motore adeguato alle mie caratteristiche nulla osta... che potrò farci un pensierino...
No, perché non esiste, per ora, una X cosi eccezionale come la X3 35d, ti garantisco un'auto speciale e ne ho avute di auto..... Il telaio della nuova X3 è un po' sotto...
Forse non mi sono spiegato: ne ho una anch'io :wink: A proposito, che auto hai avuto? Io: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?103540-Prima-della-vostra-BMW-cosa-guidavate&p=4815953&viewfull=1#post4815953
Personalmente ho avuto le seguenti BMW. -Z3 4 cilindri 1900 16V dal 1997 al 2001 -M3 e46 dal 2002 al 2006 -Z4M dal 2007 al 2010 -X3 35d dal 2009… -Mini JCW dal 2010 - z435 is dal 2011
Vai di M3 senza pensarci nemmemo. l'X6 è pesante, ingombrante e per contro neppure spaziosissima all'interno, un vero controenso.
AlexMi, ci siamo conosciuti lo scorso aprile alla mangiata delle 5 terre... ho preso una Z4 35is alla fine...
Ciao, c'ero anch'io con l'X3 2.0d. Ma non eri tu che dicevi di esserti girato in tangenziale con la Z e di preferire quindi la X?:wink: p.s.: saluti alla signora!:wink:
Si con la Z4 M mi ero girato in tangenziale senza motivo apparente, (grazie elettronica).. questa Z4 35 is è tutta un'altra auto... 10 anni avanti.. PS. ringrazio e contraccambio..
Ciao disporre di un buon buget oggi giorno non è facile! Io tempo fa quando ho comprato la macchina per mia madre mi sono "affidato" a questo giochetto, devo dire che mi è stato molto utile hahahahha..va bhe scherzi a aprte sono del parere che comprare una macchina usata è molto meglio, almeno non ti devi preoccupare più di tanto! bisogna però stare molto attenti!!! cmq se vuoi un mio parere io opterei per una Z3! Ciao