ti capisco, è un momentaccio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma stringi i denti e resiti. per autoconfortarti nei momenti più bui, pensa a quando eri solo e ti ammazzavi di seghe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma anche si!!!! al matrimonio di un mio amico c'erano 3 mie ex(ma anche no)..con relativi fidanzati + la mia attuale dell'epoca e mentre loro si lanciavano okkiate(qualcuna sapeva dell'altra) io stavo nello stanzino con una conuscia li la sera prima alla festa dello sposo!!!!!! dio in terraaaaaaaa!!??????????? nn era nessuno x come mi sentivo...onnipotenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
capisco che sia facile ironizzare, sventrapapere non credo di esserlo o quantomeno non mi piace pensarmi tale. Sicuramente in certe situazioni mi sento abbastanza "onnipotente" e forse e' per questo che dovrei trovare un maggiore equilibrio mentale in primis. Cmq mi sento come i personaggi di certi film di Vanzina che corrono da una donna all'altra portando avanti il kaos fino a livelli insostenibili..... un po' come la teoria del piano inclinato citata nel film di Aldo Giovanni e Giacomo... Avete presente la teoria del piano inclinato?No?Ve la spiego!Se mettete una pallina su un piano inclinato la pallina comincia a scendere, e per quanto impercettibile sia l'inclinazione, inizia correre e correre sempre più veloce. Fermarla, è impossibile.
come mettere un membro vicino a un perizzoma????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
na vorta strappavo perizzomi e compravo profilattici... mo cambio pannolini e compro antinfiammatori!!!!!!! un po di remember di onnipotenza fa bene al morale.... ci doveviessere a braà!!!!!!!!!!! rido ancora mo...c'èrano anche fidanzati e mariti vari in giro!!!!muaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma poi mi e' presa cosi'...una fissa ....qualche mese fa mica ero cosi', mi facevo i fatti miei e basta......invece adesso...anche stamani al bar senza fare il cafone ma con modi io ritengo educati ho conosciuto una signorina molto interessante e con un discorso banale alal fine sono risucito a scambiarsi i rispettivi cellulari....mi e' preso questo momento da matti, ho cambiato modo di vestire, sono piu' spigliato senz'altro.....ma che ***** e' la crisi dei 40???
E' la "crisi" al pensare ai 20 anni persi in cui non eravamo così e in cui si sgobbava come muli per mezza patatina.... credo che quando inizi a conoscere dovunque senza problemi, poi non ti fermi più, fai quel salto che ti permette di attaccar discorso con qualsiasi tipa, non stressi nessuna con sms e telefonate, tutte sentono che sei diverso dagli altri uomini e si sentono attratte da te, il tutto crea un circolo virtuoso che piu conosci e piu ne hai da scegliere quando ti piglia l'embolo e hai voglia della sana oretta di buon sesso....e al di là di quello che può sembrare, è molto piu facile diventare così che riuscire a smettere/fermarsi.....
Ti giuro che per capirla ho dovuto aspettare la seconda... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti Elena!
ti giuro che io non l'ho capita ma si vede che ho il cervello che non gira in questo periodo. Cmq mi suona un po' a preso di ciulo...solo un po' eh. Conscio che se scrivo su un forum ci si espone a questo e non trovandoci al momento altro che battute sospendo il mio esternare essendo anche abbastanza periglioso.....ma continuo a seguire e a partecipare al resto se mi viene in mente qualcosa da dire. Da parte mia ho forse cercato di esternare cose che in altra sede non posso ovviamente dire...cercando di trarne giovamento e qualche sano consiglio magari da chi ci e' gia' passato.
Ti comprendo ed esorterei tutti ad evitare battute se a te non son gradite.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia non era una battuta, era un commento, probabilmente negativo ma, come giustamente hai detto tu, in un forum ti esponi a commenti anche da chi ci è già passato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. La mia idea è che tu qui abbia una platea, soprattutto maschile, che ti dia conferma di essere un uomo appagato e vincente per il fatto di avere tanto sesso a disposizione, invece il mio parere è che la soddisfazione profonda non derivi dalla moltiplicazione delle trombate multiutente. E soprattutto, la vera soddisfazione non ha bisogno di esplicitare la potenza sessuale, la si vive e basta.
La terrificante verità che un uomo prima o poi deve affrontare in vita sua è che si è apparentemente attratti dal sesso ma in realtà attratti dall'amore