Arguto...messere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, l'ideale sarebbe su "1" un colpo al ginocchio ed uno senza tecnica, con mano aperta, sul setto nasale, e poi via approfittando di quei 5 secondi di vantaggio per entrare in auto o in un portone. altrimeni se si arriva a "3" (ma si è troppo vicini all'aggressore), subito via di corsa. sconsiglio vivamente "4" perchè è un colpo che riesce sempre quando si scherza, ma mai quando si è in una situazione concitata e pericolosa. si resta in equilibrio precario, senza aver ferito, e sopratutto esposte alla reazione. riguardo il "6, 7, e 8", no, assolutamente: se l'avversario è a terra o solo barcollante, ripeto, approfittare di quei pochi secondi e allontanarsi, infierire vuol dire restare in prossimità dell'aggressore, ed è sbagliatissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza sindacare sull'ottima e competente spiegazione del buon chent, ricordo solo (quotando quanto da lui detto) che infierire su una persona a terra è penalmente punito, pure se si trattava di un aggressore... In quel momento non è più in grado di nuocere, quindi la mossa legalmente (e tatticamente, come dice chent) corretta è scappare :wink:
infati io mi ero concentrato sull'aspetto prettamente tattico e sopratutto riferito al caso donna aggredida da uomo, nel quale si deve considerare tutta una serie di svantaggi che una donna ha spesso: abbigliamento non consono a un combattimento (tacchi, gonne strette, etc.) scarsa esperienza in liti da bar/stadio, pestaggi scarsa esperienza di contatti fisici dolorosi (derivanti dai diversi giochi infantili praticati) reazione dettata da rabbia, paura, e quindi tecniche tirate con scarsa lucidità. per un uomo, magari è diverso, infierire su chi è a terra, a prescindere dalle implicazioni legali, potrebbe significare: "stai lontano dalla mia donna, dalla mia auto, etc." per cui alle volte un "messaggio" un po' più lungo si rende necessario per scoraggiare un ulteriore strascico. per una donna è importante salvarsi il culo da uno sconosciuto. un colpo e via.
No no io voglio proprio infierire con un messaggio più lungo possibile.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito 6 7 e 8...e vai!
si, poi magari lui con una botta di culo riesce ad afferrarti una caviglia e ti fa cadere a terra, poi sarà lui ad infierire su di te... e sarà ancora meno piacevole di quello che gli stavi facendo tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scappa via e basta, poi magari con calma lo cerchi, una notte lo aspetti sotto casa ben equipaggiata e gli mostri il lato brutto della vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che sguardo satanico, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ha pure una croce rovesciata che espone all'artista /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ah.. ma va...Eegle..,,quello è il cavalletto del pittore.. ma ci sta di brutto in effetti.. ahha hh sembra la piccola de l'esorcista..