Gardate qui e ditemi cosa ne pensate...il prezzo non è malvagio, solo che monta ancora gomme runflat...help me! http://cgi.ebay.de/Original-BMW-Rad...oryZ9892QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Grazie per gli eventuali consigli. p.s.: ho una e91 320d che vorrei al più presto portare a 212cv.
bhè... 1.870 € per 4 cerchi originali più 4 gomme PS2 non è malvagio no come prezzo... riguardo agli pneus RFT, se leggi tutti i 3dnei quali se ne parla, forse riesci a farti un'idea più chiara al riguardo. :wink:
Ho letto tanto sulle Runflat, per questo ho inviato al tipo una mail per sapere se è possibile acquistare separatamente il tutto...male che vada cmq io non mi sono trovato malissimo con le mie runflat, anche se da 16". Vi tengo aggiornati!
ok :wink: cmq, se vuoi dei cerchi 162 da 18" originali seminuovi, nella sezione "Vendo" del forum ce ne sono a prezzi vantaggiosi.
Visto che il prezzo mi sembra vantaggioso, potresti fare una cosa, comprare dal tizio gomme e cerchi, fare un accordo con il tuo gommista, e quando ti arriva il tutto, rendi indietro le RF, e ti fai montare gomme normali, tanto se sono nuove te lo fà alla pari :wink: io quando ritirai l'auto dalla concessionaria feci cosi, prima di portarla a casa, passai dal gommista per il cambio
oppure guarda quelle che ho in vendita io sono state usate per 7000 km ed ho fatto molta autostrada con quelle...........sono nella sezione "vendo" insieme ai cerchi e due distanziali il tutto originali il prezzo e' molto buono anche perche' l'ho sceso da quello scritto li... li avevo cambiati per passare ai 19" con gomme non run-flat