Tutti vicino al Moon che non monta nemmeno lo smistamento a ruota a colonne e il Broad Arrow con calibro Frederic Piguet non lo se lo fila nessuno. Ma vedete di andarvene! Tutti!
Qualcuno ha bisogno di una 997 biturbo e qualcun altro di uno scarico performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Correggo... qualcun altro aveva bisogno di uno scarico performace, adesso ha bisogno di una 997 S con PK!
Ma solo a me questa 991 non fa impazzire per niente? In più cabrio. La boxster la trovo un piccolo capolavoro, ma questa 991 Ok me ne ritorno nella discussione Mito e Leggenda.
Incredibile quanto sia filante pure con capote chiusa! Così spiovente però non creda lasci molto spazio a chi sta dietro.
Ragazzi mi inserisco in questo topic, per farvi due domandine, secondo voi prendere un Boxster prima serie, da usare come prima auto, contando che farei poi circa 19.000 km l'anno...cosa mi consigliate. Eventualmente anche un seconda serie... A cosa devo stare attento su prima serie e cosa su seconda serie?? Motorizzazioni più piccole, cioè 2.5 o 2.7, oppure 2.7 mi pare su 2005 in poi...Chilometraggio sotto i 50.000 possibilmente.
Boxster prima serie, soprattutto 2.5, soffre dei medesimi gravissimi problemi di affidabilità del Carrera MK1 3.4. Sotto i 50,000, poi, le trovi tutte scalate. In più, è una macchina pericolosissima.
Infatti con il restyling consigliano di lasciarla parcheggiata. Tra gli accessori Porsche Exclusive, la tenda:
Prenditi una 987.1 col 2.7 magari con cambio a 6 marce e cerchi da 18"... dovrebbero stare sui 20.000 euro. Valuta anche una 3.2S da 280 cavalli, tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205851404 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma perchè dici che è pericolosa??ce l'ha un mio amico 2.5 ma lo vedo poco poco perchè è sempre viam e quelle due volte che sono andato con lui mi ha sempre fatto un ottima impressione. Quali sarebbero i problemi di affidabilità??Lui dice che mangia olio, e ogni tanto entra acqua dalla capote quando piove...per il resto?? Grazie molto molto bella così...e poi davvero ottimo prezzo. Sembra in ottime condizioni, inoltre c'è un assetto un po' più sportivo di questo originale che monta??Ovvio assetto originale!
Te dici la useresti tutti i giorni, quindi anche quando piove, immagino. Guidala sul bagnato e poi dimmi. I problemi di affidabilità sono che il motore fonde. Una volta messo in conto quello, tutto il resto lo metterei in secondo piano. Probabilmente in assoluto la Porsche peggio riuscita di tutti i tempi.