Ho da poco comprato la mia prima BMW e allora ho deciso di iscrivermi al vostro forum :) Mi chiamo Stefano e sono di Milano, 27 anni. La bmw che ho acquistato a novembre è il serie 3 coupe 330d Msport allego foto :) Spero di trovare gente simpatica..bazzicavo sul forum di quattroruote ma è pieno di mongoli che parlano e parlano tanto di sportivita e di auto di un certo tipo e poi nel garage hanno una panda o una croma.
lol :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> provvedero' appena possibile a farne delle altre allora!
Aggiungo qualcosa di me che non ho avuto tempo in sti giorni... direi che son un ex-alfista.. sempre guidato alfa romeo.. alla fine mi son deciso di cambiare.. sempre attirato dalle tedesche in particolar modo dalle bmw.. e cosi tra giri in concessionari e riviste specializzate..ho dato dentro la mia Brera e ho scelto il 330d coupe .. ho scelto il diesel perche mi attirava molto la coppia e me ne parlavano molto bene. allo stesso prezzo piu o meno avrei potuto prendere anche il 335i ma poi di bollo ed ecc mi veniva a costare decisamente troppo. mm volevo far una domanda.. perchè non posso allegare i file nei post.. ? cosi mettevo qualche altra immagine.. seno ogni volta devo upparle su un sito e metterle via link be ci vediamo..tra un post e l'altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />