Salve a tutti | BMWpassion forum e blog

Salve a tutti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da stefix1, 25 Gennaio 2012.

1. stefix1

stefix1 Aspirante Pilota

23
    1
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    24
    BMW 330d coupe
    Ho da poco comprato la mia prima BMW e allora ho deciso di iscrivermi al vostro forum :)
    Mi chiamo Stefano e sono di Milano, 27 anni.
    La bmw che ho acquistato a novembre è il serie 3 coupe 330d Msport
    allego foto :)

Spero di trovare gente simpatica..bazzicavo sul forum di quattroruote ma è pieno di mongoli che parlano e parlano tanto di sportivita e di auto di un certo tipo e poi nel garage hanno una panda o una croma.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2012
  2. julio

julio Aspirante Pilota

45
    12
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.220
    Alpina B10 V8 marzo 2000
    Benvenuto, auguri per l’acquisto. In questo forum è obbligatorio mettere almeno 5 foto!

3. stefix1

stefix1 Aspirante Pilota

23
    1
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    24
    BMW 330d coupe
    lol :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

provvedero' appena possibile a farne delle altre allora!

4. stefix1

stefix1 Aspirante Pilota

23
    1
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    24
    BMW 330d coupe
    Aggiungo qualcosa di me che non ho avuto tempo in sti giorni...

direi che son un ex-alfista.. sempre guidato alfa romeo.. alla fine mi son deciso di cambiare.. sempre attirato dalle tedesche in particolar modo dalle bmw..

e cosi tra giri in concessionari e riviste specializzate..ho dato dentro la mia Brera e ho scelto il 330d coupe .. ho scelto il diesel perche mi attirava molto la coppia e me ne parlavano molto bene.

allo stesso prezzo piu o meno avrei potuto prendere anche il 335i ma poi di bollo ed ecc mi veniva a costare decisamente troppo.

mm volevo far una domanda.. perchè non posso allegare i file nei post.. ? cosi mettevo qualche altra immagine.. seno ogni volta devo upparle su un sito e metterle via link

be ci vediamo..tra un post e l'altro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. mandimandi

mandimandi Direttore Corse

1.734
    23
    20 Dicembre 2010
    Novara
    Reputazione:
    25.265
    bmw 320d turing e91
    Ciao ben venuto nel club=D>=D>

Condividi questa Pagina