diciamo che dalla foto mi hai convinto domani passo e mi faccio un giretto sopra... poi se va bene magari la prendo......... solo una cosa ............... è usato sicuro??????????????
Senti Dragone, ma non ti turba un po' il fatto che tutti sti allupati nel forum adesso sono davanti al monitor col pisello in mano a farsi le pippe con la foto della tua ragazza...........Personalmente non l'avrei pubblicata.........
mamma mia cosa vai a pensare...suvvia! quello che fa la gente a casa sua dietro il proprio monitor non è un problema mio..e poi non l'avrei mai pubblicata se non fosse stata proprio lei a volerlo.. ma davvero ci sono degli allupati qua dentro??????non l'avrei mai detto...
Complimenti a naù, gran bella gnocca Dragone, la prossima volta per fare le foto usa il cavalletto..... è un pò mossa e sfocata.....ma che stavi a fà con l'altra mano pervertito! (ovviamente scherzo, però se vuoi le prossime vengo io a farle, so che tu hai tanto da lavorare.... )
il movimento nella foto è un effetto voluto... :^o grazie per la disponibilità ma tranquillo..posso farcela da solo..e poi non voglio che ti disturbi.. ah..grazie per i complimenti! se volete vi posto anche le mie di foto! no eh??
Sei un caro amico ed è molto piacevole parlare con te, però se si tratta di foto... bè, continua con quelle di naù P.S. nessun disturbo per le foto!
immaginavo che le mie non sarebbero state apprezzate.. pazienza..cmq le prossime di naù saranno solo a pagamento... scherzo...
mi associo anchio ai complimenti alla tua naù....davvero una bella ragazza...complimenti anche a mamma e papà per aver "sfornato" una così gradevole figlia!!!! E come detto già...complimenti anche a te che ci stai insieme!!!!! Bravo il nostro Dragone....adesso però voglio proprio vedere se la tua naù aprirà un topic dove metterà le tue foto mezzo nudo.....guarda che noi non le vogliamo dai che scherzo!!!!! Ciao Carlo....a presto. Robbè@@
Senti PirataNero....stai messo molto male se pensi che con una foto del genere uno si possa segare davanti al Pc. Per dirlo probabilmente tu non hai mai visto una ragazza come si deve...anzi dal tua avatar potresti fare meglio. Se vuoi un pò di fighe fammi sapere che ti mando una bisarca piena Dragone vai tranqui....sono foto normalissime....anzi rispetto a quelle che ho postato io(anche se non della morosa ma di amiche) sono molto caste.
va raul visto che siam in topic mi porti un paio di fighe qua su a torino...... mi racomando... fighe !!!!!!!!!!!!!!
Primo: quello che volevo dire è che personalmente non ritengo che la propria donna sia un trofeo da mostrare agli amici, tantomeno seminuda. Ne sono il tipo che ha bisogno dell'approvazione del forum e sentirsi fare i complimenti..........Non ce l'ho con te Dragone, e approfondisco il discorso solo perchè sono stato provocato. Secondo: Le ragazze che ho avuto non ti riguardano,non ho bisogno di fare vedere quanto sono s"fighetto" e quante fighe ho come fai tu. Ho provato per curiosità ad ingrandire varie volte con photoshop il mio avatar e devo dire che si vede ben poco.......... La ragazza nell'immagine comunque è la mia futura moglie nonchè madre di mio figlio. Ha 25 anni ed ha anche un passato di modella...........puoi anche chiedermi le foto come prova ma sai anche che non le pubblicherei mai, puoi pensare tranquillamente che sia una cazzata, come ho detto non mi serve l'approvazione del forum, tantomeno della tua. Siccome quello che hai detto lo ritengo un'offesa personale mi sento di doverti dire che dalla tua immagine in firma invece si vede che hai la faccia del classico meridionale.