Molto belli veramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani li prendo pure io!!!
ciao Fabri km va?? guarda il ticchettio non lo ha piu fatto.. forse perche' non avevo fatto tanto strada con il sintoflon e l olio 5 40.. cmq diciamo che ho risolto.. x avere 101 mila k non mi posso lamentare:wink: poi ultimamente mi sono preso una diagnostica bluetooth che si collega tramite android si chiama torque.. e legge tutti i dati .. e sono tutti nella norma nessun guasto o errore in centralina a parte egr staccata ( volutamente staccata)
eh eh eh sapevo che l avresti presa!!! fai un filmato e postala sul forum tu che sei pratico cosi fai vedere km funziona rik
me la faccio prestare da un mio collega...poi faccio il tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la prenderò a breve! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro! il carsoft non lo conosco cmq con torque puoi fare un mare di cose! sono sicuro ke Rik mettera' un bel video dove spieghera' tutte le sue funzioni!
interessante...mi piacerebbe sapere di più... attendiamo fiduciosi il caro Rik /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmmm che carino , ne ho visto uno compatibile con win7 chissà se con l'adattatore gira bene sulla mia car interfacciato al carpc ....... lo compro, non lo compro, lo compro ,non lo compro , vabbe aspettiamo Rik cosa a da dire e poi decido , visto il basso prezzo male che va lo uso sulla mini cooper