My fault. Il silbergrau era lo sterlingrau restyling. Quindi sterlingrau = arancione Per i cerchi, non ci sono tutti ma coprono almeno fino alla Z4 pre-rest http://bmwtips.com/tipsntricks/wheels/BMWWheels.htm Per il rest, curiosa qui: http://www.bmw.com/com/en/newvehicles/z4/roadster/2006/allfacts/equipment_exterior.html
Perfetto!! Allora ho i 107! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">) A me sono sempre piaciuti molto, ancora non li cambierei.. forse sono di parte ma secondo me rendono la Z ancor più bella!! Ma che tu sappia a parte che cambia il nome del colore tra il pre e post rest.. ma il colore in se è lo stesso o cambia tonalità?
concordo su tutto. unica precisazione: i 108 ce li vedo anche con i fari arancioni e sullo sterlingrau ci vedo bene sia i fari bianchi che quelli arancioni.
Mod's !!!! Non sono così tecnico dietro una tastiera......Chi é capace, proceda !! Mi pare sui 150, sicuramente meno di 200,00 €, posteriore e indicatori laterali, garantito !! I fari anteriori li ho sempre visti completi, bixenon, per cui abbasatanzi cari (6/800), ma ora é già un paio d' anni che non ci guardo più......si saranno abbassati notevolmente.....
Ok Mettiamola così: Per limitare la svalutazione galoppante della mia 3.0 SI ho levato i cerchi di "topolino" e montato i "108" .... Rinnovo la teoria che i cerchi valgono mezza auto Per le foto appena le faccio le metto nel post di presentazione della Z così non inquino questo:wink:
Anche io ho i 108!! Spettacollooooo...aspettiamo le foto!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son belli anche secondo me. Peccato solo che la Z4 abbia un ET cosi alto. Avesse avuto un 30 al posto di 50 al posteriore sarebbero stati splendidi.
i miei hanno et 34 ant. e 37 post. , dietro ho lasciato i distanziali e sono molto ma molto a filo,....
Due M le ho beccate: una coupé e una roadster !! :wink: La prima proprio coi Csl, la seconda coi BBS CH...... Erano però in contovendita e i venditori, dell' omologazione non ne sapevano nulla !! Se "spulci" il sito della Yokohama però ti puoi illudere......solo che il mio gommista ha detto che é qualche anno che hanno stretto i cordoni anche loro.....ma credo che nel loro data-base ci sia !!
non sono da 19" sono da 18" replica,cmq se la z fosse importata a libretto potresti montarli da 19" ,ma nelle nostre strade e' un suicidio ,gia' con i 18 c'e' da stare attenti.