sul funzionamento nulla da dire , ho mezzi che hanno l egr interna quindi non è il problema capire come funzioni. il problema e se il condotto lo lascio aperto dallo scarico , non si va ad intasare con il tempo tutto il condotto? si lei senza tubicino non apre ma tutto quel tubo dal aspirazione allo scarico non si intasa?
Intanto su alcuni amici e' Successo in altre auto . Se uno mette una bella lamiera di acciaio nichel t1 hardox o non so cosa secondo me E' meglio .
Ragazzi, ieri sono andato a Padova a recuperare un para Mteck 2 posteriore con la 320 Cd senza lamelle; allora ho fatto in tutto 350 Km... Con solo 17 litri di carburante, media di 20 con un litro!!! In autostrada ho tenuto sempre i 120 fissi di Cruise, essendoci il Tutor sulla A13 Bologna Padova... Impressionante, 20 senza lamelle e con i 225/35 R18 dietro... Togliamo tutti ste maledette palette!!! Per fortuna che doveva consumare un pò di più... Con le lamelle che fa? 25.. Come il GOLF4 1.9 TDI? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con la mia sono andato in Basilicata a Luglio 2011 e ho tenuto una media dei 17km/l,per essere un 3000 sono più che soddisfatto
Ma anche tu hai slamellato? Mamma mia, 17 per un 3.000 è un gran bel risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, non è slamellato. Se è per questo riesco a fare queste medie tranquillamente anche io andando a codice..il problema è che io non vado a codice!!! E anche camminando come un ossesso, non scendo mai sotto i 13 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto....anke io andando a codice faccio circa 17...ma purtroppo la maggior parte delle volte vado a 11...e anke a 9!!..ah' buonasera!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì... Però se hai il tutor che ti aspetta, per me ci guardi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qua da me ci stanno letteralmente massacrando con gli autovelox... Ce nè uno in ogni dove... Ho paura persino che li nascondano nella stradina che porta su a casa mia... 5 Chilometri di stradina in mezzo ai boschi... Dietro una bella quercia magari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Assolutamente no..ben venga il tutor /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui una foto della media su di un viaggio di 4.700 km. Un attimo che cerco un'altra foto di una velocità media tenuta in un tratto tutorizzato
Ecco, io sono ancora salvo sotto questo punto di vista. so che dalle vostre parti è uno stress quotidiano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo che non s'incaxxi Peppe per gli OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...il tutor e' una leggenda metropolitana,nn esiste un sistema informatico ke riesce a osservare tutte le vetture ke passano sotto alle quattro telecamere ke ci sono ,e calcolarne la velocita' fino al prossimo tutor mentre cio' riavviene continuamente per migliaia di auto al minuto...per ogni ponte tutor!!...in effetti e' un sistema ke rileva a campione o ad eccesso di velocita' una vettura e ke la aspetta al prox. varco...ma se cambia corsia...la perde!!...fidatevi e' garantito!:wink:
ricordati ke nn possono nasconderli,in quanto e' un sistema preventivo e nn punitivo,cioe' devi andare piano perke' ti segnalano l'autovelox,e non il contrario! quindi devono ampliamente segnalarli altrimenti nn sono autorizzati e la multa e' nulla!!
mmm...dovrei iniziare ad andare a zig e zag in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTO!!! quindi se vi accorgete di essere stati beccati da un autovelox non segnalato tornate indietro e fategliela voi una bella foto!!!!!! e poi vai di ricorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...no,ma se per caso nn riesci a rallentare prima del tutor....cambi corsia,tanto il successivo e' ad un bel po' di distanza!