... cos'è ... l'allucinazione sessuale di un drogato di Need for speed Hot Pursuit ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... cmq se lo doveva aspettare , Modeva vs Gallardo ...
per chi crede il contrario: non è in una posizione invidiabile: è a 90°, ammanetato e lei ha un enorme manganello a portata di mano (in realtà è un "tonfa", ha il manico, per cui non entrarà mai tutto... che fortuna eh?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai pensato... la posizione corretta è a parti invertite... e senza tonfa ma con manganello "naturale"
Anche. Ora che mi ci fate pensare, si presta a molteplici interpretazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... e questo tizio era bianco e nero come i ringo boys ... finocchio, ma eterosessuale ... cattolico, ma ateo ... ? ... ci credo che è morto ... con tutti 'sti guai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vale ... è uno scheletro e io pensavo che fosse un uomo d'altronde c'è scritto gay non lesbica ...
Ma è possibile che devi sempre spaccare il capello in quattro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vale eccome!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo senso dell'ironia è impeccabile....al contrario della tua auto.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />