carissimi amici Alternativi se non avete idea di come passare la domenica siete invitati a TUSCANIA 90 km dalla Capitale, per la sagra della frittella!!!!!! Molti romani sono gia nostri ospiti abituali da anni...un abbraccio l'invito e' per tutti voi.. PEPPE
Quandio ti arriva mi raccomando resoconto dettagliato della F20 che l'ho vista di striscio grazieeeee....
ma non c'è nessuno qui oggi??? forza non fate i maleducati e salutate i nuovi compagni "alternativi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono tutti alla sagra della frittella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto anche a roma70!!!
Eseguo Paolo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto signor Roma 70, ottima annata direi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono una semplice adottanda ma saró felice di scambiar due chiacchiere con lei in questo luogo alternativo.
Salve e benvenuto anche a lei dal nome impronunciabile, provvederó a dargliene uno quanto prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però è facile... h2o = formula dell'acqua - 113 = polizia! Benvenuti a tutt'e due (roma 70 e h2o113) in questa gabbia di matti! @Peppe: grazie per l'invito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravissimo!! hai colto il significato perfettamente.. però non lavoro nella polizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un numero facile da ricordare e ho messo quello..
bravi ragazzi.. accogliete bene i nostri due nuovi amici!!!! cosi i nostri raduni saranno sempre + grandi!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />