*[[[----GPL----]]]* - Topic Unico

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by AngeloE46ci, Oct 29, 2010.

  1. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1,167
    106
    May 21, 2007
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    C3
    Infatti è lui quello che millanta di sapere cose che ignora completamente, non tu.....non critico te, assolutamente, ma una persona che afferma queste cose....a quel punto dubito anche di come lui serri un dado.
     
  2. punkeroso

    punkeroso Kartista

    133
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    Jan 5, 2009
    Reputation:
    115
    320Ci E46 150cv
    Letto. Molto interessante davvero. Alcune cose le immaginavo, altre mi piacerebbe approfondirle.

    Morale della favola, tu consiglieresti di rimappare in modo da portare il motore a funzionare in maniera ottimale in base a diversi fattori.

    Credo proprio che prima o poi verrò a trovarti!
     
  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7,603
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    May 6, 2004
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    330ci SMG (e46)
    ah, sorry... :redface:
     
  4. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1,229
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    May 26, 2010
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    BMW 318i GPL 118CV
    Ecco a voi il mio "piccolo" impianto.... cosa ne pensate oltre a che è un landi.......... /> Uploaded with [URL=

    http://img809.imageshack.us/img809/7504/dscf1280o.jpg' alt='dscf1280o.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
  5. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4,350
    272
    Sep 11, 2010
    Glasgow
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    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    voto 0 alla posizione del filtro gpl; proprio sopra il filtro olio non è la posizione ideale;

    per il resto invece è molto ordinato sia per i cablaggi sia che per aver posizionato la centralina dove c'è quella del motore a benzina.

    scomodo invece il riduttore che tra l'altro mi sembra posizionato troppo in alto.
     
  6. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

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    Oct 24, 2011
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    (in futuro) bmw serie 3 e46
    beh sai quando fai il tagliando cambi anche il filtro gpl...non è un problema....
     
  7. clark-iza

    clark-iza Kartista

    123
    3
    Nov 21, 2011
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    168
    BMW 523i attiva molto vecchia
    Quoto mentepazza, molto ordinato una bella cosa mettere la centralina dove c'è l'altra della benzina;

    I filtro forse troppo in "bella vista" e il riduttore forse troppo "nascosto" e in alto, e quando dovrai cambiare il filtro al riduttore non sarà proprio comoda come operazione....
     
    Last edited by a moderator: Jan 22, 2012
  8. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    Oct 24, 2011
    Reputation:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    beh allora farò anchio una foto del motore con impianto montato....
     
  9. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

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    Dec 2, 2011
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    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    ...quali sono le migliori candele per l'impianto a GPL??
     
  10. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    Oct 24, 2011
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    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    a me hanno fatto montare le candele originali nuove senza tanti complimenti....
     
  11. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

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    May 26, 2010
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    BMW 318i GPL 118CV
    secondo te da dove sarebbe meglio passare il tubo del Gpl fino al Rail????

    il riduttore è vero che è ben nascosto e non da fastidio in giro per fare altri lavori tranne che (cosa che non sapevo) all'ora di cambiare il filtro, che dovrò smontare tutta la plastica del filtro aria per poter lavorare "più comodo."

    sapete dirmi a quanti Km si fa il cambio del filtro del riduttore e come si fa?
     
  12. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7,603
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    May 6, 2004
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    1,175,404
    330ci SMG (e46)
    idem
     
  13. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1,229
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    May 26, 2010
    Reputation:
    19,056
    BMW 318i GPL 118CV
    anche a me, quelle NGK.........
     
  14. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1,229
    78
    May 26, 2010
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    19,056
    BMW 318i GPL 118CV
    Ragazzi, questo "cosino" a cosa serve?????

    http://img19.imageshack.us/img19/3379/dscf1293v.jpg' alt='dscf1293v.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
     
  15. T.N.T. Furio

    T.N.T. Furio Collaudatore

    300
    2
    Oct 24, 2011
    Reputation:
    187
    (in futuro) bmw serie 3 e46
    mmm mi pare una elettrovalvola....mi pare ehhh
     
  16. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3,382
    126
    Dec 2, 2011
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    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
  17. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

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    May 9, 2010
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    320i touring e46
    Come candEle io uso le DENSO IK20 all'iridio, mi trovo benissimo, costano meno delle orig, le cambio ogni 40mila km
     
  18. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3,382
    126
    Dec 2, 2011
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    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Ma sei gasato anche tu??
     
  19. scarfacetheflame

    scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

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    Sep 15, 2010
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    .
    NGK LPG1, che sono quelle consigliate proprio da NGK in sostituzione delle nostre originali al platino.
     
  20. latinoloco

    latinoloco Primo Pilota

    1,229
    78
    May 26, 2010
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    19,056
    BMW 318i GPL 118CV
    io avevo messo della bosch al platino fatte apposta per il GPL pero quando ho cambiato la testata sono andate perse e dopo mi hanno montato quelle originali a 4 punte.......... queste come prezzo non sono male e se non sbaglio già c'è qualcuno nel forum che le monta........... http://www.ebay.it/itm/270596874222?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_950wt_876
     

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