Io non c'ho capito nulla ....ma avete nominato il mio nome come minimo 15 volte.... Cosa ho combinato a mia insaputa???
Fatto giretto con la mia piccola....e segato le recchie a un alfa 159 2.4 jtd.........ha rosicato a tal punto che mi ha voluto superare dopo che avevo lasciato il gas in prossimita del semaforo rosso.....
...bella ale' cosi' se fa'!!!!....e tu potevi prendere la targa e denunciarlo per passaggio cn rosso....sai come rosicava de piu' poi!!!!
Ahahah.... no no ma non è passato con il rosso, mi sono spiegato male. Io ho rallentato quando ho visto il semaforo rosso ma ero ancora a 300 metri dall'incrocio, e lui invece ha rallentato solo dopo avermi superato, ma si è fermato anche lui!!!
buonasera gente,oggi a ritorno da campofelice ho guidato la yaris 1.0 di un amico,mi ingarellavo con tutti,vmax 165 oltre non saliva,la coppia iniziava a sentirsi a 4500 giri,1 e 2 dovevo tirarle a limitarle per farla muovere
eccepotevi anna' col 123d.........di' la verita' ke kolla yaris te sei arrapato,nn capita mica tutti i giorni de attaccasse coi Vmax250!!
Normale è sabato sera!!! pure io mi devo sbriga a preparamme... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti.. sono Daniele, un seminuovo (da 2 anni spio tutti ma scrivo poco..) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi unisco a questo gruppo su invito di Wall19 che ringrazio per l'accoglienza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto per la cronaca sono di Roma Nord, tra boccea e cassia.. a presto ragazzi!!
...ciao danie'....hai scelto la serata sbagliata per cominciare a scrivere......ma poi ke vor di' ke spii???
ahahah lo so.. giustamente il sabato sera ognuno ha i suoi c...zi!! vi spio nel senso che seguo sempre tutte le discussioni ma intervengo poco.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....a be'allora ok,sai....colle spie e colle guardie nn ce famo tanto!!!....cmq si'...di solito il sabato nn c'e' nessuno,e tu come mai nun sei uscito??
ahahaha prometto che non spio più :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera serata tranquilla in compagnia a casa.. sono stato in giro tutto il giorno e sinceramente di uscì non m'andava proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vedemo sti soggetti che ce fanno fa 2 risate su canale 5!
....ok,....mo' vado ke me comincia il film su rete 4......inferno di velluto,....e' bello!!!!--...ciaobello,a presto!!:wink: