Mi è balenata per la mente l'idea di cambiare filtro anche a me.. Mi hanno consigliato lo sprintfilter, il supercompetition in poliestere..Circa 70Euro + o - è quello che hai montato tu Dado?
nada de nada?? manco.. che ne so.. uno sbuffino.. un ruggitino più acuto.. che ne so /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non mi va di mettere il cono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Voi vi siete fatti scappare il mio BMC in carbonio a 100 euro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peccato.
Sì sì! L'ho pagato una 70ina di euro anche io... Guarda...forse concentrandoti ad ascoltare, spegnendo la radio, ti autoconvinci che sia cambiato qualcosa... ma se di notte a tua insaputa te lo montassero sotto l'auto, al mattino non te ne accorgeresti nemmeno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
-__-' ma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non volevo la burinata che ha MUSE AHAHAHAHAH scherzo ti adoro lo sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è che il cono l'ho avuto sulla tigra ed è la prima cosa che salta all'occhio quando ti fermano. su 10 volte che mi hanno fermato solo due sono riuscito a dirgli "è il classico filtro da sostituzione" (a dei babbei) ma agli altri.. multa secca
Io proprio oggi ho comprato un BMC a pannello dato che sabato ho il tagliando e devo cambiare un pò di cose...vi aggiorno se noto qualche miglioramento!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
45 euro su ebay...della BMC...venditore che ha un negozio quindi molto serio!! Alla fine dovevo spendere 30 per quello di carta originale e dato che devo fare il tagliando ho preferito prendere quello.
Ragazzi proprio stasera ho montato il filtro BMC.. Sarà perchè il mio filtro era sporco davvero tanto e aveva sul groppone 25.000 km ma ho notato un valido miglioramento nell'erogazione! Prima con il filtro originale nel cambio marcia e pestando con una marcia alta sembrava che il motore si affogasse e aveva un piccolo vuoto...adesso invece prende subito!! Niente di impressionante ma dato che non credevo di aver nessun miglioramento mi sono stupito del fatto che mi abbia migliorato cosi tanto l'erogazione. Secondo me è una "caratteristica" del 2.0 avere un pò dei vuoti in basso e nel cambio marcia...e con questo filtro ho risolto! N.B ho dovuto limare tutto il profilo del filtro di qualche mm dato che è leggermente più grande e il coperchio del filtro non si chiudeva!
Anche tu mi confermi un piccolo miglioramento? Il mio è stato molto percettibile ma forse perchè avevo il filtro davvero sporco e con 25.000 km!! Poi il 2.0 mi è sempre sembrato soffocato ai bassi giri...