Montaggio Angel Eyes | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Montaggio Angel Eyes

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Umbebè, 9 Dicembre 2004.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Re: Montaggio Angel Eyes

Scusa mi era sfuggita di vista il post.
    Allora togli la baionetta dal fanale e poi stacchi la parte davanti della baionetta come vedi in foto ... a quel punto si scoprono i contatti e con un tester verifichi qual'è il positivo e il negativo ...... naturalmente non devi staccare la batteria.
    In dotazione ci sono dei bagagli che non saprei definire che quando li chiudi spelano i fili delle lampade originali .... di conseguenza prendi corrente in quel modo.

2. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Si le lampade sono attaccate con il nastro isolante nel punto più vicino ai contatti in modo comunque da non riscaldare niente naturalmente mantengono la loro funzionalità all'interno del cofano motore ..... comunque è una buona idea allungare i fili per illuminare meglio.

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    grrrrazzzie!
    se ho problemi sappi che nn esitero a scocciarti di nuovo! :mrgreen:

4. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    in pratica l'impianto angel eye è collegato in parallelo alla lampadina di posizione originale, giusto?

a quanto sembra la spia lampada beuciata si accende quando viene rilevato un basso passaggio di corrente, cosa che avviene collegando solo i led, che consumano sicuramente meno della lampadina. probabilmente sostituendo la lampadina con una resistenza adeguata il risultato è lo stesso e non hai il cofano illuminato. Quanti Watts è la luce di posizione?

con questa formula R=(V*V)/P

R= valore della resistenda della lampadina, e quindi della resistenza per sostituirla
    V= tensione della lampadina, suppongo 12V
    P= potenza della lampadina

Spero di non aver scritto delle kazzate :redface:

XDavide: a quanto ho letto la differenza principale tra led e ccfl è che i primi di giorno non sono visibili mentre i secondi si vedono

ma l'installazione dei ccfl è semplice come quella del kit led o è + complicata?

5. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ti rispondo io ......
    Praticamente il montaggio è lo stesso ... sono le tasche però che ne subiscono le consegueze :mrgreen:
    Quelli a fibra ottica costano molto ma molto ma moltissimo di più .... ma se vuoi un mio parere ..... NE VALE LA PENA

6. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    piu' o meno cosa costano i primi e cosa costano i secondi?

7. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    quelli con fibra sarebbero? i ccfl?

8. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    credo proprio di sì!

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e nn hai paura che le vibrazioni della lamp che ovviamente se è solo fissata col nastro possa muoversi, rompersi o cadere nei meandri del motore? io ho molta paura di questo: una bella fossa ke con le vibrazioni fa saltare via la lampadina e poi.. :frown: :frown: :frown:

10. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    fai sapere se funz?

11. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    :eek: Ma io non faccio Rally o mulattiere di montagna :eek: :mrgreen:
    A parte gli scherzi ...... no perchè allora anche dentro il faro potrebbe succedere la stessa identica cosa ..... il portalampada è ben saldo con nastro isolante e la lampada è inserita normalmente dentro la sua sede come se fosse dentro il fanale.

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh io il rally lo eviterei..SE LE STRADE ITALIANE NN ME LO OBBLIGASSERO! :biggrin:
    cmq grazie x il consiglio! l'hai attaccata all'anima del faro in plastica? se il filo fosse un po più lunghetto avevo visto un bell' occhiello in basso del gruppo ottico :cool: :cool: ..sembrava fatto apposta!

13. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    angels

Ciao Umbebè,ho visto le istruzioni nel forum per montare gli angels,ma non ci sono piu' le foto. :-k me l potresti postare???
    Grazie

14. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Re: Montaggio Angel Eyes

Eccomi, scusa se non ti ho nemmeno risposto in maniera sollecita al MP ma purtroppo è proprio un brutto periodo, comunque io le foto le vedo :eek: al limite se vedi delle croci copia il link e incollalo in un nuovo explorer, dovresti riuscire a visualizzarla.
    Calcola comunque che questi sono a led, io successivamente li ho sostituiti con i più belli e pratici al Neon. Dovresti riuscire facilmente a trovare le istruzioni di montaggio che naturalemnte cambia in base alla macchina che hai.

15. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao Umbebè,non ci sono proprio riuscito! :mad: continuo a vedere le croci #-o !!!
    Potresti mica mandarmi in allegato via mail?Scusa se ti scoccio ma se non ti reca troppo disturbo,mi faresti un gran favore [-o<
    info@locandavalbella.it
    Ciao

16. Umbebè

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    :rolleyes: cavolo mi spiace .... il tempo di scaricarle zipparle e inviarle .... bye :biggrin:

17. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Spammer, quando muori non dircelo!

:lol:

18. bmw e46 serie 3

bmw e46 serie 3 Kartista

53
    0
    10 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw e46 serie3
    salve a tutti

ma i fili delle posizioni si tagliano per collegare gli angels?

Condividi questa Pagina