Raduno 16-17 Luglio Rimini e San Marino | Page 10 | BMWpassion forum e blog

Raduno 16-17 Luglio Rimini e San Marino

Discussion in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' started by robbè, Jun 12, 2005.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3,455
    1
    Apr 14, 2004
    BMW 630 SMG
    Puo' darsi...pero' non posso confermartelo ora...!! :rolleyes: :rolleyes:

2. Longa

Longa Secondo Pilota

545
    1
    Sep 8, 2003
    BMW 320D E46
    Hei....... come solito mi iscrivo per ultimo :mrgreen:

Comunque ci sono anche io ma purtroppo solo per sabato e al momento direi di riuscire a fermarmi solo per il pranzo
    spero di potrvi dare la conferma per la cena nel giro di 2 gg

intanto segnate Longa X 1

ciao Longa

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10,286
    216
    Jul 13, 2004
    BMW 220d MSport
    Confermo X4......stavolta c'è tocca :sad: ....... :lol: :lol: :lol:

4. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Lista Aggiornata con conferme:

Robbè X 2 sabato pranzo, cena, domenica pranzo
    Freeze + Willy X 5 sabato pranzo, domenica pranzo + 2 doppie e 1 singola
    Luca_M3 X 1 sabato pranzo, domenica pranzo
    Mpower3246 X 1...tutto
    Hell X 2 domenica pranzo
    Vegeta X 4 sabato pranzo, cena, domenica pranzo + 2 doppie

5. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    X 4 tutto completo????sabato pranzo,cena,dormire e domenica pranzo vero?
    Ocio...che segno!!!!

Ciao da Robbè@@

6. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
  7. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4,441
    109
    Nov 4, 2004
    M3 E46 SMG
    Se vi può andare bene l' albergo che vi ho proposto fate un cenno che la data si avvicina... :cool:

GRAZIE !! :lol:

8. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Oggi pomeriggio vado a contrattare per l'ultimo ristorante..
    ragazzi continuo a ridirlo...mi servono le conferme entro martedì...ovvio qualche posto in più non me lo contesteranno.....però devo dargli conferma dei partecipanti...quindi......datevi una mossa :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Oggi inoltre traccerò il punto di ritrovo...seguiranno quindi le indicazioni con relative disposizioni....
    Per qualunque info potete contattarmi via cell o via pm....per chi non avesse il mio numero e se lo volesse....via pm grazie :mrgreen: :lol:

Ciao da Robbè@@

9. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1,417
    25
    Mar 12, 2005
    Marostica
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ciao Robbè non ci conosciamo ma vorrei venire anch'io a Rimini.
    Spero di essere ancora in tempo per iscrivermi per il pranzo del sabato dato che se posso venire,posso solo per un giorno (il sabato),l'unica cosa pero' che non posso darti conferma ora,ma te la posso dare entro domani pm se si puo' ancora fare.
    Ciao Simone.

10. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Certo Simone...che devi venire e fai tempo fino a martedì...in ogni modo ti avevo già inserito nella lista provvisoria....se ce la fai entro martedì sarebbe meglio...se poi già da domani me lo confermi sarà perfetto :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Vai tranquillo!!!!!
    Ciao da Robbè@@

11. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1,417
    25
    Mar 12, 2005
    Marostica
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    Ok,ti ringrazio!A sabato ....SE SPERA! :mrgreen: [-o

12. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2,364
    25
    Jul 27, 2004
    320d E46 Motorsport
    Robbè ti confermo:

Gianni-320d X 2 solo Domenica (quindi solo PRANZO DOMENICA x 2)

ah.. facci sapere se vi incontrate prima di andare al ristorante da qualche parte eh...

:cool:

13. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    si si Gianni...vai tranquillo...ieri quà c'è stato il diluvio universale...ora esco e vado a segnare tutte le indicazioni...poi l pubblico con i relativi orari....va bene????? :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Robbè@@
    Stavolta è la volta che ci si conosce....e mettiamo vicine le nostre Biemme Silbergrau

14. hell

hell Presidente Onorario BMW

14,353
    426
    Jul 4, 2004
    330xd E92 Futura Individual
    Ciao Robbè

In settimana ci metti giù un programma definitivo dei due giorni di raduno??

Thanks

15. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    E certo...aspetto le utlime conferme così prenoto bene i posti e metto giù anche i menù definitivi con il relativo programma.....
    sono appena tornato dal avere tracciato le indicazioni stradali per il ritrovo....lo metto giù subito....a tra poco.
    Ciao da Robbè@@

16. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Come promesso ecco le indicazioni stradali...per il momento per chi viene dall'Autostrada...tanto quasi tutti verrete da lì :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Autostrada A14 uscita Rimini Sud in entrambe le direzioni:
    al casello prendere a destra verso Rimini

poi proseguire dritto sempre verso Rimini-Mare

si arriverà quindi al semaforo dove proseguirete dritto sempre verso Rimini

si prosegue ancora dritto fino al semaforo successivo dove andrete a sinistra verso centro, mare, stadio, università

dopo aver svolato al semaforo a sinistra proseguire dritto per circa 500/600 mt. Inizierete a vedere sulla vostra destra un cartello blu con la P di Parcheggio....mettete pure la freccia...ci siete

Appena svolato a destra vi si presenterà il parcheggio come da foto.Questo è il parcheggio del Centro Commerciale Flaminio...si intravede anche l'insegna nella foto

Questo è il punto di ritrovo....io direi di vederci per le 11:30/12:00 al massimo.

Riepilogando:
    All'uscita Rimini sud tenete la destra verso Rimini,arrivate al primo semaforo dove andrete dritto,al secondo semaforo svoltate a sinistra verso il mare,centro,stadio e università, proseguite dritto per circa 500/600 mt,vedrete il cartello blu del parcheggio,svoltate a destra e siete arrivati.

Per chi venisse dalla Statale SS16...quindi da direzione Ancona/Riccione io consiglio di arrivare fino al semaforo dell' Autostrada A14 che troverete a sinistra.Invece di girare a sinistra svoltate a destra e poi seguite le stesse indicazioni delle foto.
    Per chi venisse in direzione opposta quindi da Ravenna/Rimini Nord io consiglio di oltrepassare il semaforo dell'Autostrada A14 anche perchè è divieto svoltare a sinistra per chi viene da questa direzione....quindi oltrepassate questo semaforo e arrivate a quello seguente....troverere le indicazioni per svolta a destra verso Montescudo e Coriano, dritto per Riccione, Aereoporto e Ancona mentre voi andate a sinistra verso Rimini, Centro e Mare.
    Dopo aver svoltato si prosegue dritto per circa 400 mt dove troverete un altro semaforo.Proseguite dritto sempre verso Centro e Mare.
    A questo punto tenete buone le ultime indicazioni quelle dove si vede il cartello blu con la P di parcheggio.

Mi sono spiegato bene, tutto chiaro?

Per qualunque domanda o chiarimento rimango a disposizione :mrgreen: :lol:
    Penso di avercela messa tutta per rendere il tutto più semplice.
    Ciao da Robbè@@

17. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2,915
    8
    Dec 1, 2004
    Nessuna
    ....è la strada che faccio sempre io per andare al mare a rimini... :mrgreen:

18. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2,364
    25
    Jul 27, 2004
    320d E46 Motorsport
    spettacolo robbè!

complimenti! ...altro che navigatore satellitare!!

veramente molto gentile e preciso... grande!

p.s. ma ci si ritrova sempre quì anche alla domenica prima di pranzo o vale solo per il sabato?

19. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    oppsss..qualcosa mi era sfuggito.
    Pensavo di trovarsi sempre lì...così facilitiamo l'arrivo di chi come te viene solo la domenica....
    Tanto la domenica mattina,per chi ha passato la notte a dormire quà,si potrebbe fare un giretto in qualche centro commerciale a vedere un pò di elettronica...tv,stereo computer ecc., per poi raggiungere il punto di incontro al parcheggio descritto sopra con voi ragazzi della domenica!!!!!

Può andare bene?

PS:vi ringrazio per i complimenti!!!!!Per chi ha il navigatore...chiedo scusa...mi sono dimenticato di guardare il nome della via...guardo adesso sullo stradario e rimedio all'errore.Comunque non tutti hanno il navigatore (vedi me) per cui ho ritenuto fare le foto per rendere la strada facile a tutti!!!!!!!Lo so lo so...penso sempre a tutto :mrgreen: :lol: :mrgreen: ecco la caxxata delle 13:38!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:

Ciao da Robbè@@

20. robbè

5,049
    77
    Jul 21, 2004
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    ecco se già la conosci vedi di prenderla anche il prossimo week end...c'è un raduno BMW e ti tocca venire!!!! :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Unisciti alla banda Bimmer!!!!!!!
    Ciao da Robbè@@

Share This Page