Salve a tutti oggi alla mia e92 320d ho fatto il primo tagliando fatto in un officina di un amico e non in conce e su consiglio di un amico ho addittivato l'olio del cambio e del differenziale con zx1, e la rimanente parte cioe 200 gr di zx1 gli ho messi nel olio motore appena sostituito. esco a provare la macchina e dopo 10/15 km noto il motore molto molto piu fluido la frizione molto piu' leggera e la macchina molto piu' sciolta, cioe una figata!!! Dubbio non è che questo prodotto puo intasarmi qualche circuito o puo dare problemi al Dpf o al turbo ho letto i pareri sul forum ma sono molto contrastanti
ho girato tutta la rete non ho trovato nessuno che sembri aver avuto problemi con lo zx1, i risultati sono tangibili non è un effetto placebo ha provato la macchina anche mio padre chiedendomi che gli avessi fatto al tagliando perche va decisamente meglio come consumi ancora non so inquanto ho fatta poca strada, pero i dubbi di far qualche danno ocn questo prodotto miracoloso mi assalgono voi che ne pensate??
l'ho usato nel cambio del mio vecchio Civic EG6 . leggero impuntamento della seconda risolto alla grande ..... certo i miracoli non li fa e la tua frizione più leggera rientra in questa categoria ....
non so assolutamente di cosa tu stia parlando, ma se lo hai fatto vuole dire che ti fidavi del tuo amico... quindi fidati...
Spiegami come fa a diventare piu leggera la frizione con l'additivo ora..... Robe da pazzi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto, cosa gli hai fatto fare al tagliando? Cambiato olio, immagino filtro e poi? Sei sicuro che il cambio olio non abbia aiutato (frizione a parte) Bevendo il contenuto tutto di un fiato. Peraltro se la frizione del 320d e' lontanamente simile a quella del 335i, e' un burro gia' di suo, con le marce che entrano solo pensandole.