Seguo. ..e aggiungo che non mi risulta ci siano 184cv mappati ne tra 320d ne tra 520d, probabilmente nessuno è ancora riuscito a lavorare su quell'ECU.
Io sono di gravina magari sentiamoci in pm comunque beppe mi diceva che forse ancora non hano i protocolli o qualcosa di simile. Se trovo un power kit senza trascrizione del libretto lo faccio magari.....
Che sappia io per ora per il 184CV c'è solo il Power Kit BMW. Se non ci ha ancora messo le mani Beppe, non penso che altri preparatori abbiano disponibili mappe per questo motore. Comunque sò per certo che alcuni conce BMW installano il power kit senza fare l'omologazione, così il costo si riduce alla metà. A me a Natale era arrivata via posta (sarà arrivata anche a molti di voi) l'offerta per il power kit a 850€+montaggio+omologazione.
ripeto, un mio amico ha appena preso un 'E90 320d 184cv km0 rimappata da conce ufficiale BMW di carpi , portata a 199 con omologazione sul libretto
......E INVECE.... un mio collega ha un 320D Coupè con power kit installato ma non omologato. Lavoro fatto da conce BMW.
Io ho il 184 con Power Kit, intanto non è a 199 ma a circa 204 cavalli come prima cosa, il concessionario fa aggiornamento libretto ecc ecc e mi pare impossibile che un ufficiale non lo faccia visto che cambiano anche la componentistica interna che è stata messa tramite nulla osta della casa madre, seconda cosa non può esser mappato in sicurezza per ora visto che come detto da AR le ECU sono strutturalmente diverse infatti loro non rimappano proprio nulla ma mettono una ECU NUOVA e ti danno indietro tutta la roba che è stata tolta...
beh qello del mio amico è con 199 cv, fatto da BMW ufficiale, omologato sul libretto, ce ne saranno di vari tipi
era il 177 allora non il 184 i dati libretto sono 204 cavalli a rullata è andata oltre ma dipende da molti fattori a mio parere, bisognerebbe fare un tot di rullate e fare una statistica