116 d consegna prevista martedì 24 configurazione mod unique deep sea blue metallizzato Cerchi in lega 17" bracciolo anteriore scorrevole Radio BMW Professional Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Vivavoce Bluetooth tot 32500+1479 kit preconsegna e IPT insomma abbastanza base ma visto che è la prima macchina che mi pago da solo ho risparmiato. Ciao
Comprimenti per il colore!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e che cerchi?? Complimenti in generale per il nuovo acquisto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Bello il colore e la macchina. Vedrai le soddisfazioni.. Complimenti Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
Bellissimo il colore!!!! Se non fosse x la vernice metallizzata alla quale sono contrario (x mie s***e mentali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) l'avrei preso anche io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come ti hanno già detto, appena arriva: foto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Xke di principio non spendo 6-700€ x una vernice metallizzata, quando al giorno d'oggi le vernici pastello sono forse meno delicate e addirittura forse più resistenti... Questa pulce me l'aveva messa in testa un amico carrozziere...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ritirata, devo dire auto fantastica, il motore 116 e fantastico e poi bianca abbinata con l assetto sportivo M e i cerchi da 17 (380) rende moltissimo... oggi faccio qualche foto...
Foto foto foto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti per l'acquisto!! Sent from my iPhone using Tapatalk
si con i 17" e l assetto....ma sara la mia opinione ma piu bassa di questo a me non serve, credo sia l ideale...
Non è "assetto M" ma "assetto sportivo"... L'assetto M ha le sospensioni ribassate di 1,5 cm, questo no.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E Cmq a me non sembra poi così alta.. Ti ricordo che è una vettura di segmento C, non è una supercar che deve essere a 3-4-5 cm da terra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">