Il lunotto termico della mia 5er non funziona, la lucina sul tasto si accende ma dietro non riscalda... ho pensato potesse essere un fusibile, qualcuno sa dirmi qual'è il fusibile del lunotto? ho guardato sul manuale ma dice solo che i fusibili sono nel cassetto porta oggetti e nel baule, ma non ho trovato lo schema... o qualcuno ha altre idee in merito??? grazie :wink:
nel portellone del baule apri l oscomparto dove c'è il triangol od'emergenza e trovi la cartina con i dettagli dei fusibili :wink:
ho dato uno sguardo rapido (sta diluviando...) e ho trovato lo sche ma proprio dove dicevi, ma i fusibili sono dove c'è la batteria?
Alcuni sulla destra nel vano laterale sopra la batteria ma i principali nel cassettino portaoggetti lato passeggero dietro una copertura tenuta chiusa da due gancini in plastica
controlla il cablaggio che passa attraverso le cerniere, il mio era danneggiato e non si accendeva lo stop centrale
FAI ANCHE attenzione al circuito del vetro....un mio amico per togliere un adesivo...ha graffiato il filo di rame del vetro.....e non funzionava piu bene!!!!!!!
Fai come dice TEC, attenzione "POTREBBE ESPLODERE" AHAHAHAH meglio che scherziamo va.!!!! ste macchine, sempre problemi.....
Io su una mia ex macchina(non bmw ) avevo trovato il connettore sul vetro mezso sganciato... prova a vedere se trovi qualcosa del genere anche se immagino sia nascosot sotto qualche protezione..
si infatti, uno sguardo veloce l'ho dato ma non si vede nulla, nemmeno un filo che passa, anche xchè il lunotto ha l'apertura singola
Ciao ragazzi...vedo che la discussione è ferma dal 2009.... ma io ho il vostro stesso problema!!!! IDENTICOOOO!!! qualcuno a trovato una soluzione??? Fatemi sapere!!! Grazie