Ciao, qual'e' l'auto da tutti i giorni piu' versatile secondo voi per un "padre di famiglia" Berlina 3 touring Suv x1
io non so se passare alla X1?!? certo è che la touring ha anche il bagagliaio piu' capiente oltre forse alla guida piu' sportiva, che ne dite?
la nuova serie 3 è bellissima!!! è una serie 5 in formato più piccolo..a settembre esce lo stazion.. decisamente migliorata rispetto alla precedente!
La più versatile è la station grazie alla sua comoda praticità di carico. Come qualità di guida o la berlina o la touring. Come"status simbol" purtoppo l x1.
anch'io in periodi migliori mi butterei sulla nuova touring,ma non volendo uscire dal marchio e non volendo spendere oltre 21/22 mila euro di differenza mi sa che l'unica sarebbe appunto passare alla x1 che cmq trovo carina e credo di non perdere del tutto il piacere di guida.
La mia posizione è anti-suv sin dalle origini, non lo nascondo, quindi sarò di parte visto che non riesco a carpirne il fascino. Però credo che na roba tipo l'X1 non sappia offrire niente in più di una 3 touring, se non i consumi! Per quanto riguarda l'off-road fa ridere...Io gli sterrati li faccio con coilover caricati a pallettoni, svariati centimetri di ribassamento e gomme dalla spalla di altezza risibile. Il fuoristrada è altro, e di cattivi in famiglia ne ho sempre avuti. Per quanto riguarda l'abitabilità e lo spazio interno il telaio dovrebbe essere quello della 3 wagon in persona, quindi dubito che ci siano differenze sostanziali. In conclusione cambia il design e l'area frontale che, grazie ad allargamenti ed assetto rialzato, aumenta, facendo lievitare i consumi autostradali. Secondo me se non si sceglie un salotto su ruote come un X5, non ha senso cercare un SUV, poi ovviamente ognuno è padrone delle proprie scelte, ci mancherebbe!