io la prenderò bianca Alpinweiss III perchè è un mio pallino.. però oggi l'ho vista anche nera in concessionario e secondo me ha una marcia in più questo colore.. peccato che è più difficile da mantenere, però è bellissimo! Complimenti per la macchina, davvero stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! Buona anche la tua scelta, mi piace il bianco, penso che i colori che andranno di più saranno grigia chiara, nera e bianca, pero mi piaceva anche blu scura a me..
Grazie! A me non convinceva nelle prime immagini, appena presentata, ma vederla dal vivo é un altra cosa a mio parere, poi gusti son gusti : D
risposta ciao a tutti,finalmente e arrivata in concessionario,appena mi anno chiamato mi son precipitato li,oggi gli ho dato il saldo e se tutto va bene mercoledi o giovedi finalmente la ritiroappena la ritiro metto le foto
Complimeti per l'aquisto, anche se tutti quà sanno le opinioni che ho sulla f20, ti faccio i complimenti perchè è sempre un bel momento quando arriva una macchina nuova. Belli gli interni, ottima scelta il motore, e, appena esce il kit estetico ///M, sai cosa devi fare! Gran bei terminali di scarico, saembrano i supersprint che ho sulla zeta.
Ti ringrazio! Si i terminali erano proprio una cosa a cui non volevo fare a meno, per il kit ///M per ora non prevedo di montarglielo, ma non si sa mai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
così configurata è davvero un bell'aggeggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti
Per me è la poù bella di quelle postate tra le f20 Sarà per il colore Saphirschwarz Metallizzato, sarà per i cerchi da 18, sarà per il doppio terminale di scarico, sarà per la fotografie fatte, molto belle, ma per me la tua auto è la più bella di quelle postate nei vari forun di bmw passion. Solo perchè io ho avuto le 2 precedenti macchine nere ho optato per il bianco, altrimenti.......il nero è il colore più affascinante. Di nuovo complimenti
Ti ringrazio, mi fa molto piacere che la ritieni la piu bella, concordo che il nero é molto affascinante, poi ogni tanto si vuole cambiare e sicuramente sta bene anche con il bianco, e grigio metallizzato ecc. ecc. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Potrebbe essere ancora più accattivante con un assetto sportivo, distanziali e cerchi del 19" magari, pero mi accontento benissimo di com'é ora!!
mamma mia ho visto le foto bellissime che hai postato....la tua F20 è devastantemente bella stupendo il colore stupendi i cerchi stupendi gli interni con le modanature nere davvero davvero bellissima!
cavolo se piace! più la guardo e più mi piace, da ogni angolazione....anche nelle foto da dietro è notevole, certo i 18" fanno la loro parte ma nel complesso non capisco come si possa definire brutta sta macchina la vista di profilo è esaltante, soprattutto nella zona del faro anteriore che sconfina sul parafango, la slancia molto
Secondo me questa macchina se la prepari bene nel senso di bei cerchi, fari xenon, colore giusto, ecc. diventa molto bella e accattivante, invece se la si lascia con i 16" ecc. possono sembrare piu belle altre auto allo stesso livello magari. Comunque con i 18" si viaggia bene, nel senso che non da fastidio guidarla, poi se vai su strade con mille buche ovviamente non é il massimo, in ogni caso non so dirti se si nota la differenza di comfort rispetto a chi monta i 17" (presumo di no però).