Dottoressa Falcone, mi passa il Bisturi per favore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego, mi raccomando tagli netti e precisi, non lasciare lembi di pelle o margini irregolari....fanno schifo poi sennó....
Il mio taglio sarà netto....ho la mano ferma mentre opero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tipo arancia meccanica soprammobile nella casa scene finali se ricordo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto e grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prob poi mi addormentai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come va, già assaggiata l'albicocca della venditrice di limoni di sabato ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse stasera ci esco, devo sentirla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nel frattempo, non m'ha cagato nessuno, ma ieri sono andato in palestra per la prima volta nella vita senza auricolari...e non ho potuto fare a meno di conoscere una bionda con un culo da panico mentre mi riscaldavo sul cross trainer
E io che c'entro? Mica ti ho fatto registrare io all'anagrafe! Si... ma io ho solo svelato il suo vero nome, di cos'altro potete accusarmi?? ....vabbè, se la venditrice di limoni merita.... gliel'assaggio io l'albicocca!
Ti auguro di sentirla molto bene e completamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ricordati che puoi saltare di andare in palestra nei giorni in cui ti alleni, ma negli altri, quelli senza auricolari, non mancare mai di andarci, sono quelli in cui puoi fare, o dare ?, del pbene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I wish you good luck ... with that sexy ass
niente, il limone di sabato non esce...ma ci vado con un altra amica, sempre per la solita regola: una donna vuole sempre rendersi conto con chi ti fai vedere in giro prima di dedicarti attenzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente per milano è così, per piccole citta o grandi paesi, piu che con chi ti fai vedere in giro, conta con cosa giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata....fa in modo stanotte la limonaia si penta di non esser uscita con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />