ciao a tutti,vi rendo partecipi anche a voi. la mia bmw 116d e partita da monaco lunedi 15 la consegna dovrebbe essere per la prossima settmana vi descrivo la configurazione modelo sport 116d navigatore cerchi in lega da 18(non comprati in bmw) assetto sportivo M vetri oscurati senosri pioggia e luci sensori parchegg anteriori e poster comandi al volante tetto apribile cruscotto con funzioni estese pacchetto visibility ci sono ancora delle cosuccie che non sto a elencarvi colore bianco appena la ritiro metto le foto
116d, bianca Alpinweiss, vetri oscurati, tettuccio, navigatore professional, PDC anteriori e posteriori, fari allo xeno, pacchetto interior-comfort, alcuni optionals per l'iPhone e poi mi resta da decidere se metterla Unique oppure Sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
risposta ma il cruscotto con funzioni estese non lai messo?se ti posso consigliare visto che hai speso un bel po d soldi per questa macchina prendi la sport,perche magari per 2000euo poi te ne penti
bene bene!! dai che tra un pò ci siamo tutti... io devo aspettare fine febbraio x la mia... entra in produzione questa settimana.. (così mi ha detto ieri il venditore) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sisi ho il quadro comandi esteso per via del navigatore.. lo so la Sport è meglio come rifiniture ma non comi convincono un paio di cose degli esterni.. tipo la striscisa nera che rimane sotto la targa per forza..
vabbe se solo quello la fai riverniciare,ma la sport ha sedili sportivi,contachilometri vsport,e altre cosuccie
Sisi hai ragione.. infatti sono combattuto.. a breve deciderò definitivamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Congratulazioni! Allestimento niente male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che 18" monterai al posto dei 16" della sport line? Il 116d continua a macinare
risposta x moro non penso sia una questione di crisi che scegliamo il 116d ma una questione di gusti, anche perche chi come me spende piu di 30000 euro per una bmw,se non potevamo permettercela, comprevamo una fiat (non dico ch navighiamo nell'oro)perche tutti ho quasi abbimo fatto un po di finanziamento,ma neanche e giusto dire che e per la crisi che si sceglie la 116d
Non era una critica...dico solo che di fronte ad una spesa così, 2.000€ di differenza non fanno rumore ma danno quasi 30 cv in più ed una macchina che è un giusto compromesso... Costi di esercizio non esagerati, maggior valore di mercato
sarà un una mia opinione,ma io preferisco il 116d sinceramente prenderei il 116d anche a parita di prezzo,solo perche con meno cavalli oltre a consumare meno costi di usura e problemi di motore dovrebbero essere inferiori a un 118d,comunque sul mercato hai ragione il 118d e + commerciabile e comunque e una gran macchina,giusta e equilibrata,il 120 e esagerato,mentri il 116 ti devi accontentare e essere consapevole che hai comprato una 116cv come me,la tua e molto bella,se non sbaglio e la sport con i cerchi379 belli
Capisco quello che intendi... Ognuno giustamente ha il suo pensiero in merito... Si la mia è una 118d sport nera con cerchi 379 a stella... Grazie ma anche la tua è molto bella, come tutte le F20 perchè una cosa è certa, rispetto alle E8x, qualsiasi allestimento fa cmq sempre una gran figura