Incredibile il livello di vigliaccheria che, ascoltando le telefonate, ha raggiunto il comandante e a quanto pare, anche il suo secondo...
piuttosto che farlo marcire in gabbia a spese nostre perchè non gli regaliamo 30 anni premio a spaccare il ghiaccio sui pescherecci del mare di bering....intanto ci siamo già accorti che sa cavarsela molto bene in situazioni di pericolo
i domiciliari purtroppo credo che siano una scelta obbligata. - pericolo di fuga: non credo abbia dove andare, lo conosce il mondo intero oramai - inquinamento delle prove: scatole nere già acquisite, prove schiaccianti già acquisite. - reiterazione del reato: credo che oramai l'unica cosa che potrà comandare sarà un gommone con motore da 25 cv.
non han perso tempo col merchandising: http://shop.lipsiadesign.com/it/prodotto/97742-vada-a-bordo-*****-t-shirt-tsrtmncl-vadaabordo-t-shirt-del-giorno
Oddio, un bravo psicologo uno così te lo stana subito. Ragazzi, stiamo parlando della massima autorità di una nave di più di 4.000 persone, con potere assoluto, mica dell'autista di un pullman. Una domanda per chi conosce la risposta: quanto impega una nave di quella stazza a fermarsi dando indietro tutta alla velocità di crociera di 16 nodi?
Scandaloso come le trasmissioni televisive mandano in onda filmati falsi riguardante la disavventura accaduta.. Approfittano di questa tristezza per i loro interessi. Non sono ne meglio ne peggio dî schettino.
Fra le Scole e il Porto c'è ca. mezzo miglio gurdando le mappe, come ha fatto ad arrestarsi in così breve tempo, per giunta con i motori KO?
come fa uno psicologo,dietro una scrivania,a simulare il comportamento di un individuo di fronte ad una simile tragedia... chissa' quanti altri schettino ci sono in giro per il mondo a ricoprire ruoli di estrema importanza.
Imbarcando acqua attraverso uno squarcio di 70 metri e sbandando a sinistra, intraversandosi fino quasi a invertire la rotta.
Non deve simulare nulla, ci sono dei test e soprattutto l'esperienza che insegnano se una persona è in grado di assumersi responsabilità estreme come quella di cui stiamo parlando.
sembrerebbe che già all'impatto abbia perso 6 nodi, poi l'acqua che entra nella falle, non sono un ing. navale, proprio per la pressione idrostatica che crea contro l'apertura la rallenti mica poco. spero soltanto che la verità venga davvero a galla così tutti sapremo le cause! qualcuno di voi sa se il comandante venga da una carriera militare? oppure è sempre stato un civile
Assolutamente no........macchine tutte indietro e quando ha perso velocità fondo di entrambe le macchine, max 500 metri e la nave è ferma. mmmmmm max dopo l'urto la nave ha superato il porto, ed il quel frangente il comandante valutava se la nave era in condizioni di proseguire senza abbandonare la nave.....