Salve ho notato che con il faro puntato su una superfice vicina fa un leggero sfarfallio. Che cosa puo' essere, secondo voi c'e' qualche soluzione semplice?
Assolutamente normale. E piú buche prendi, peggio è: in Romania, con le strade che ci sono, vibra vistosamente a tutti.
Fra l'altro, non essendoci filamenti, non causa nessun problema. Fosse una lampadina a incandescenza, non durerebbe piú di 10.000 Km...
ciao a tutti...ho letto propio oggi qst conversazione e vi porgo lo stesso problema..il fatto delle buche mi sembra più che logico solo che lo sfarfallio che noto nella mia piccolina è un pò troppo accentuato..cioè a veicolo fermo tutto ok,luce perfetta a 8000°k ma appena mi muovo iniziano a sfarfallare..premetto l'impianto è originale bmw,le lampade sn state sostituite entrambe per paura che fossero "esauste" ma nessun cambiamento...è possibile che inserendo nel circuito di illuminazione(a monte della centralina xeno) un condensatore da 4700 mF a 50V posso risolvere il problema?!? ho provato a fare dei calcoli per trovare il condensatore giusto e l'ideale sarebbe questo tipo di condensatore elettrolitico da 4700 mF a 50V...voi cosa ne pensate? grazie a tutti alex