Gunther è fattivo nel senso che se le fa tutte e basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma si, chissà cosa pretendete?! Sempre uno che sia li intraprendente come il primo giorno...è per quello che poi appena arriva uno sfigato che vi fa 2 complimenti, vi da 2 attenzioni perdete la testa, alla faccia di quello che vi sopporta ed ama tutti i giorni!
... e da dove arriva, dalla lituania ? Nota : so che ora voi direte "eh ma dalla campania alla lituania altro che 2mila km" ... e invece sono solo un pelo di più ... 2.200 ... e non chiedetemi perchè sono documentato
Sante parole, non ti posso dare rep ma è come se te l'avessi data (la rep) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. E sai la cosa divertente qual'è? Che poi tocca anche al nuovo arrivato fare la fine del topo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo nella stessa fase tu ed io, con la differenza che io non vado in fondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non andare a fondo è vincere? Io direi il contrario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no lo so bene, le donne pretendono sempre quel tocco di magia iniziale che aleggia nei primi mesi di una nuova storia d'amore! La verità è che un rapporto matura, ci si conosce per bene, ci si abitua all'altro fino a prevederne quasi i comportamenti e le reazioni! Il punto è che chi lo sa ed è in grado di accettarlo può portare avanti una storia duratura (ovvio se ci sono i presupposti di amore, stare bene insieme, divertirsi, fedeltà, appagamento sessuale, assenza di alitosi ahahaha ecc...)! Quando uno/a pretende di vivere costantemente in una favola magica dove prova tutti i giorni le emozioni dei primi giorni di corteggiamento, ecco quella non sarà mai e poi mai soddisfatta! Io non sto dicendo che bisogna impegnarsi i primi mesi per ottenere la preda e poi trascurarla, assolutamente, devi sempre trasmettere il tuo amore, farle capire quanto ti piace nonostante siano magari anni che si sta insieme, che esiste solo lei anche dopo anni e anche se ci sono tante belle phighe che verrebbero con te! La favola non esiste, una vita felice di amore in 2 può esistere benissimo invece!
Strano che 2 ragazze mi diano l'approvazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto parlando male della vostra categorie eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />