Appena posso faccio l'assetto m e il paraurti posteriore m con terminale a doppia uscita e mi tentano anche le minigonne performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prossimi giorni te lo faccio sapere perché sto contattando un amico che le prende direttamente in fabbrica..
Complimenti per la macchina!!! poi il Coupè è davvero un'ottima scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi racc l'assetto ci vuole! poi quoto per le minigonne performance, ci sto pensando seriamente pure io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se volete gli chiedo di farci un prezzaccio se ne prendiamo 3 e vediamo.. Devo mandargli tutta la lista degli accessori appena trovo i codici..domani spero di avere tempo..
ok, aspetto al piu presto una tua risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando è fammi sapere!!
Mi dispiace ma io non vendo i pezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tengo sempre tutto quello che smonto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per la macchina,ottima scelta anche per i cerchi...ora assetto e paraurti M... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Temo che potrebbero interessare anche a me le minigonne performance Ma si abbinano bene come linea ad una M? Non ho mai visto foto di questo "mix" Comunque attendo pure io notizie sul prezzo! Un saluto a tutti!