avran messo una membrana come quella di Polegato? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh,fatela spedire tramite MYus.com vi crea un'indirizzo fittizio negli states e loro rimbalzano........avevo avuto lo stesso problema con le timberland customizzate con le mie iniziali e il colore a campionario,nn volevo spedirle a cittadini extra US e ho usato quel servizio
e chi mi dice che poi mi ridanno lo stesso telefono, o meglio le stesse componentistiche....chi gli va poi a dire che magari non funziona. un'altra cosa, parlano di liquidi, quindi escludo che sia un protettivo contro i graffi?
si infatti........bisognerebbe capire quanto e' spessa..... vuoi un'altra disgrazia che nn centra nulla col cell ieri sera era il mio compleanno,festeggiamento in n baretto .......vado a prendere la donna che sto "frequntando" con la quale era tutto il pomeriggio che stavo chattando via whatsapp per cazzatucole tipo che colore di camicia scarpa ecc ecc.........faccio per entrare in autostrada e sto giocando con l'idrive .......a un certo punto la sento al telefono e gli dico "sto arrivando".......e lei.........no guarda nn posso venire perche' e' successo che e' arrivata la'mbulanza xXXX metto le x per la pricvacy....... niente,e' cosi poi ti dico che ieri mattina sono andato dal meccanico per chiudere la storia della mia ormai ex 330 e delle riparazioni eseguite per poi arrivare a venderla perche' non anadava piu' bene..........dovevano essere due cazzatucole,ho dovuto sganciare un'assegno di 1175€ per un totale di 6000 euro buttati nel cesso(di cui 3403 datemi dall'assicurazione)........per fortuna che con quella macchina ieri HO CHIUSO non ne voglio piu' sentir parlare,mi ha rovinato!!
a non ne ho idea.........il servizio che ti ho detto e' un servizio di corriere comodo propio per questi casi........chiaramente regolare tant'e' che ci paghi anche l'iva ecc ecc al rientro della merce........pero' funziona.........
Se parliamo di disgrazie e di iphone io sabato notte ne è evitata una per poco. Ero in questo club, alle 3 e mezza, si può immaginare in che stato, entro nel bagno, avevo il telefono in mano perché stavo chattando, e visto che a me fa schifo toccare la maniglia interna etc prima di toccarmi l'arnese uso sempre la carta per chiudere a chiave, quindi con la destra, mano con la quale stringevo il telefono, vado a prendere un pezzo di carta dal rotolo e con fare arrogante do uno strattone per staccarne un pezzo. Il telefono mi sfugge di mano rimbalza sulle pareti e manca poco che mi finisca nella tazza. Dopo un'attimo di panico ho constatato che non si era fatto neanche un graffio.
anzi ti dirò di più, uso la carta anche per uscire, quindi per sbloccare ed aprire la porta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il lavandino ove possibile lo apro con il gomito, tipo chirurgo. Ho tutte le mie fisse, d'altra parte in certi posti tipo autogrill è meglio servirsi di un albero come i cagnetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
vabbè non vado oltre con l'OT ma ne avrei di obbiezioni da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaahhhh le delusioni della vita!....stanotte per 1 minuto ho avuto siri funzionante sul mio iPhone 4!....e poi dopo è tornato a non andare! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">